Idem, contatterò l'assistenza più tardi. Mi confermano via mail l'OK dell'upgrade, ma non è cambiato nulla
Open Fiber estende il profilo 2500/1000 alle aree nere e alle aree bianche
- Dimensione
mik_online Idem, contatterò l'assistenza più tardi. Mi confermano via mail l'OK dell'upgrade, ma non è cambiato nulla
maxx3 giusgius e inviata mi dicono di chiamare l'assistenza per verificare la velocità
Qual è il vostro codice cliente?
giusgius 23595 grazie
mik_online Idem. Li ho richiamati ed hanno aperto nuova segnalzione verso OF...
L’assistenza oggi mi ha ricontattato e voleva sapere se c’erano aggiornamenti positivi. Nulla di nuovo, però mi ha fatto piacere ricevere la telefonata. E intanto che c’erano hanno inviato un sollecito.
Amici di fibra.click, va bene un paio di persone che hanno necessità di delucidazioni da parte dell'operatore, ma...
Così è diventata una discussione di assistenza clienti però.
Sentite semplicemente loro e basta, tanto c'è da aspettare OpenFiber e sollecitare ogni tanto finché al massimo non scala come per tutto.
Pace e Amore
Io volevo solo aggiungere che mi è arrivato un messaggio direttamente da OpenFiber... Mi hanno dato l'appuntamento per martedì pomeriggio prossimo, perché l'upload continua a essere bloccato a 500 mbit.... Secondo me dovranno cambiarmi ONT, ma ovviamente è solo una ipotesi...
Il nokia, non mi ricordo il modello esatto... Quello senza la spia update
- Dimensione
initiald Ciao!
Ti riporto quanto scritto sopra da @mitch_el, per non annoiare gli altri.
In ogni caso per la tua utenza l'email è in lavorazione dal nostro supporto e verrà aperta segnalazione a OF.
mitch_el Amici di fibra.click, va bene un paio di persone che hanno necessità di delucidazioni da parte dell'operatore, ma...
Così è diventata una discussione di assistenza clienti però.Sentite semplicemente loro e basta, tanto c'è da aspettare OpenFiber e sollecitare ogni tanto finché al massimo non scala come per tutto.
Pace e Amore
- Modificato
@giusgius avendo il vecchio ZTE F6005 con il problema sull'upload che me ne fa ottenere 350 invece di 500, pagando per l'upgrade a 1000 rimango con il vecchio ZTE F6005 o passo al v3 che sistema il problema? E nel caso si rimanga con il vecchio, quanto upload avrei? Chiedo perché sto valutando se pagare o meno per l'upgrade in base a cosa dovrebbe accadere.
Anche io ancora niente upgrade al gigabit e oggi sono 14 gg esatti. Non posso far altro che aspettare e risollecitare ogni tanto.
Ma a voi è arrivato un messaggio di OpenFiber? Al momento sembro essere l'unico
ThE-NeXuS a me nulla. L’assistenza mi ha detto che se mi dovessero contattare so il motivo (upgrade) ma per il momento nulla.
Emihiro vecchio ZTE F6005
vecchio cosa intendi?
questo? https://hack-gpon.org/ont-zte-f6005/
non ha un problema, è il router senza flow control
ThE-NeXuS No, ma che messaggio ti è arrivato?