• FTTHOpen FiberNews
  • Open Fiber estende il profilo 2500/1000 alle aree nere e alle aree bianche

initiald Ciao!

Ti riporto quanto scritto sopra da @mitch_el, per non annoiare gli altri.
In ogni caso per la tua utenza l'email è in lavorazione dal nostro supporto e verrà aperta segnalazione a OF.

mitch_el Amici di fibra.click, va bene un paio di persone che hanno necessità di delucidazioni da parte dell'operatore, ma...
Così è diventata una discussione di assistenza clienti però.

Sentite semplicemente loro e basta, tanto c'è da aspettare OpenFiber e sollecitare ogni tanto finché al massimo non scala come per tutto.
Pace e Amore ✌🏻

ThE-NeXuS vedi il modello esatto sull'etichetta sul retro. Sara' quasi siuramente con porta a 2.5G comunque, dunque non dovrebbe essere quello il problema

puffin23

Sono fuori casa, ma confermo la porta 2.5 gigabit.... E ho sempre avuto banda piena

puffin23

Il modello esatto è Nokia G-010G-T

@giusgius avendo il vecchio ZTE F6005 con il problema sull'upload che me ne fa ottenere 350 invece di 500, pagando per l'upgrade a 1000 rimango con il vecchio ZTE F6005 o passo al v3 che sistema il problema? E nel caso si rimanga con il vecchio, quanto upload avrei? Chiedo perché sto valutando se pagare o meno per l'upgrade in base a cosa dovrebbe accadere.

Anche io ancora niente upgrade al gigabit e oggi sono 14 gg esatti. Non posso far altro che aspettare e risollecitare ogni tanto.

ThE-NeXuS a me nulla. L’assistenza mi ha detto che se mi dovessero contattare so il motivo (upgrade) ma per il momento nulla.

ThE-NeXuS No, ma che messaggio ti è arrivato?

Emihiro Dipenderà dalla gestione di Open Fiber della segnalazione in quel caso. Ti direi di provare.

ThE-NeXuS Ma a voi è arrivato un messaggio di OpenFiber?

Arrivato questa mattina anche a me

Emihiro ho il tuo stesso ONT, nessun problema sull'upload, ne quando avevo 500 in up ne con l'upgrade a 1000, il "problema" derivava dal router che forniva Dimensione, una volta sostituito con un GT-AX6000 non ho mai più riscontrato problemi con l'upload.

Vito82 una volta sostituito con un GT-AX6000 non ho mai più riscontrato problemi con l'upload

Anche sui server lontani? Per esempio 14228 come ti va??

Io arrivo da una situazione diversa perché chiesto migrazione da Tim ftth (open fiber) a dimensione (open fiber) fatto contratto il 13 marzo e oggi alle 8:30 mi hanno attivato con dimensione, tutto da remoto perché usavo già Ont da 2,5
          Posso dire pienamente soddisfatto 😊

Qualcuno col nuovo profilo mi fa un test su 14228? @Vito82

puffin23 test fatto con anche ONT f6005v3 installato (Fritzbox 7690)

Mi hanno ipgradato linea a 2500/1000 con ont f6005v3 squadrato

Ecco Speedtest

Emihiro dipende se hai router con flow control funzionante, senza quasi non te accordi ad avere upload 1Gb

puffin23
              Router Asus GTAX6000 con ONT f6005 v3 nuovo profilo 2500/1000 #BUL Open Fiber

Richiesto upgrade della mia linea Pianeta Fibra oggi pomeriggio, dopo nemmeno mezz’ora dalla richiesta upgrade effettuato. Velocissssssimi.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile