• FTTHOpen FiberNews
  • Open Fiber estende il profilo 2500/1000 alle aree nere e alle aree bianche

mik_online Idem, contatterò l'assistenza più tardi. Mi confermano via mail l'OK dell'upgrade, ma non è cambiato nulla

maxx3 giusgius e inviata mi dicono di chiamare l'assistenza per verificare la velocità

Qual è il vostro codice cliente?

    giusgius 23595 grazie 🙂

    giusgius Mi aggiungo 44168 grazie 😀

    mik_online Idem. Li ho richiamati ed hanno aperto nuova segnalzione verso OF...😑

    L’assistenza oggi mi ha ricontattato e voleva sapere se c’erano aggiornamenti positivi. Nulla di nuovo, però mi ha fatto piacere ricevere la telefonata. E intanto che c’erano hanno inviato un sollecito.

    Amici di fibra.click, va bene un paio di persone che hanno necessità di delucidazioni da parte dell'operatore, ma...
    Così è diventata una discussione di assistenza clienti però.

    Sentite semplicemente loro e basta, tanto c'è da aspettare OpenFiber e sollecitare ogni tanto finché al massimo non scala come per tutto.
    Pace e Amore ✌🏻

      giusgius
      ciao anche io ho chiesto l'attivazione il 14 Marzo ed a oggi l'upgrade non è acnora avenuto.
      Puoi fare un check e sollecitare OF. Ho gia scritto al supporto.
      codice cliente : 42291
      grazie

        Io volevo solo aggiungere che mi è arrivato un messaggio direttamente da OpenFiber... Mi hanno dato l'appuntamento per martedì pomeriggio prossimo, perché l'upload continua a essere bloccato a 500 mbit.... Secondo me dovranno cambiarmi ONT, ma ovviamente è solo una ipotesi...

          ThE-NeXuS quale ont hai ora?

          Il nokia, non mi ricordo il modello esatto... Quello senza la spia update

            initiald Ciao!

            Ti riporto quanto scritto sopra da @mitch_el, per non annoiare gli altri.
            In ogni caso per la tua utenza l'email è in lavorazione dal nostro supporto e verrà aperta segnalazione a OF.

            mitch_el Amici di fibra.click, va bene un paio di persone che hanno necessità di delucidazioni da parte dell'operatore, ma...
            Così è diventata una discussione di assistenza clienti però.

            Sentite semplicemente loro e basta, tanto c'è da aspettare OpenFiber e sollecitare ogni tanto finché al massimo non scala come per tutto.
            Pace e Amore ✌🏻

            ThE-NeXuS vedi il modello esatto sull'etichetta sul retro. Sara' quasi siuramente con porta a 2.5G comunque, dunque non dovrebbe essere quello il problema

              puffin23

              Sono fuori casa, ma confermo la porta 2.5 gigabit.... E ho sempre avuto banda piena

              puffin23

              Il modello esatto è Nokia G-010G-T

              @giusgius avendo il vecchio ZTE F6005 con il problema sull'upload che me ne fa ottenere 350 invece di 500, pagando per l'upgrade a 1000 rimango con il vecchio ZTE F6005 o passo al v3 che sistema il problema? E nel caso si rimanga con il vecchio, quanto upload avrei? Chiedo perché sto valutando se pagare o meno per l'upgrade in base a cosa dovrebbe accadere.

                Anche io ancora niente upgrade al gigabit e oggi sono 14 gg esatti. Non posso far altro che aspettare e risollecitare ogni tanto.

                  ThE-NeXuS a me nulla. L’assistenza mi ha detto che se mi dovessero contattare so il motivo (upgrade) ma per il momento nulla.

                  ThE-NeXuS No, ma che messaggio ti è arrivato?

                  Emihiro Dipenderà dalla gestione di Open Fiber della segnalazione in quel caso. Ti direi di provare.

                  Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                  ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile