SilkierLyric146 si iniziano ad accusare persone senza prima aver sentito la loro versione dei fatti
E quale sarebbe la versione dei fatti? Se un utente pubblica un commento chiaramente offensivo e ti sto dicendo che per me lo è (e credo non solo per me ma per chiunque lo dovesse ricevere) e un altro dove ti percula, e non cancelli né l'uno né l'altro, sostenendo che dipende dalla sensibilità soggettiva e che ci eravamo punzecchiati precedentemente. Che poi quando mai, i miei commenti erano genericamente riferiti ad un modem dichiarando che per me è un aborto dal punto di vista firmware brandizzato e che non bisognerebbe fare scazzi e mazzi per rendere utilizzabile un prodotto (quotando un altro utente che praticamente aveva detto la stessa cosa solo in modo più "soft")... comunque questo tipo (che io non avevo nemmeno nominato nei miei commenti né fatto riferimento a lui) si offende come se gli avessi toccato la mamma, e non trova altro modo di rispondere che offendendomi direttamente.
A sto punto che devo pensare dei moderatori? E la cosa viene corroborata dai commenti successivi fra lui e l'aiuto moderatore dove si capisce che sono amici di vecchia data e quindi tutto torna...