Biscotto Se leggessi il contesto in cui è stato scritto capiresti che non è una frase buttata lì ma una vera e propria presa per i fondelli: Prima offende e poi si fa anche beffa di me.
Ti ripeto: non so di che discussione parli quindi mi limito a fare l'analisi su quello che hai scritto.
Biscotto Comunque ho capito che quì si stanno arrampicando sugli specchi per non cancellare dei messaggi offensivi di qualche megalomane "intoccabile"
come è sempre stato: ricordo quando un po' di tempo fa vennero fatte proposte da utenti - che erano pure delle bischerate - e venne tutto tranquillamente ignorato per paura di perturbare lo status quo. Quindi ci sta che facciano lo stesso con la moderazione.
Biscotto La prossima volta altro che segnalazione, chi mi offende lo mando direttamente a quel paese, così almeno mi tolgo la soddisfazione
ma infatti. Ma sai quanto è meglio fare così e ciucciarsi una sospensione piuttosto che farsi roder il fegato.
te pensa che sono stato in forum ben peggiori, dove se contesti il moderatore - pure se scrive una puttanata - vieni censurato\la discussione viene chiusa. Però ehi! loro sono il punto di riferimento perché hanno 222000 iscritti (il contatore degli utenti è in bella vista - poi sono tutti o quasi utenti usa e getta). Almeno qui c'è un po' più di pudore.
eh manco voi lo sapevate (e secondo me nemmeno lo sapete tutt'ora).
Comunque in linea generale: per valutare un forum basta vedere la sezione off-topic, di solito è un'ottima cartina di tornasole (anche di come funziona la moderazione).