dueeventi In questo forum, almeno in passato, [...] infatti mi risulta che si sia visto recapitare almeno una diffida, non da una persona fisica ma da un operatore telco.
Non conosco i dettagli e nemmeno mi interessano. Certo che per far incazzare una telco ce ne vuole, complimenti!
Inanzitutto è vietato parlare di quell'operatore telco non solo quì, ma in qualsiasi posto online, per via delle loro clausole contrattuali, ecco un estratto da un loro comunicato stampa:
Ovviamente il comunicato stampa è pubblico e visibile sui social dell'operatore in questione.
dueeventi sono di manica più larga
Certo che sono di manica larga, ma le sospensioni quando servono vengono fatte, ed io sono un esempio lampante di ciò.
dueeventi Con alcuni c'ho fatto anche delle belle litigate - dandogli pure dei cretini - per poi abbandonare il forum (se in un forum ci sono problemi al 90% è colpa della moderazione).
Se c'è troppa moderazione è una dittatura, se c'è troppa poca non va bene se lasiciamo passare qualche frase...
Biscotto Inanzitutto io sono personalmente intervenuto a cercare di placare i toni per ben 2 volte, e da quello che ho letto la situazione è nata con il messaggio a cui tu hai risposto e dalla tua risposta dove sono presenti parole forti che in genere in forum come questo non si sentono troppo spesso in quanto il forum è popolato da utenti "entitled", che spesso amano moddare le cose, anche se costano molto. Da quello che segue, sembra evidente che non ci fosse un vero offensore e un offeso, ma che entrambi vi divertivate a stuzzicarvi. Per questo i miei richiami non erano rivolti ad una unica persona.