- Modificato
dueeventi beh questo è oggettivamente difficile vederlo come un insulto ad personam.
Se leggessi il contesto in cui è stato scritto capiresti che non è una frase buttata lì ma una vera e propria presa per i fondelli: Prima offende e poi si fa anche beffa di me.
Comunque ho capito che quì si stanno arrampicando sugli specchi per non cancellare dei messaggi offensivi di qualche megalomane "intoccabile"
La cosa bella è che i miei messaggi di risposta a lui (comunque meno offensivi dei suoi) me li hanno cancellati, mentre i suoi rimangono in bella vista!
La prossima volta altro che segnalazione, chi mi offende lo mando direttamente a quel paese, così almeno mi tolgo la soddisfazione di avergli risposto per le rime. Anche se poi so già che i miei commenti verranno cancellati mentre quelli offensivi del mio interlocutore rimarranno in evidenza. E magari mi sospendono pure e all'altro no... ma me ne frego se mi prendo una sospensione! Ho capito che segnalare non serve perché la moderazione è a senso unico su questo forum.