FTTH 2.5Gbps con Asus Tuf AX6000 limitata a 1Gbps
Lorenzo1635
Ammetto di avere poca memoria sulla questione, però se non sbaglio riguardava qualche setting da parte di OF.
Potrebbe benissimo essere un caso analogo, effettivamente.
pier08 i risultati sono in alto, comunque sempre lo stesso 1.1Gbps.
pier08 spero che l'assistenza aruba sia in grado di sistemare… con i miei apparati non ci dovrebbero essere problemi.
Il ticket l'hai aperto tu o il callcenter?
Lorenzo1635 li ho chiamati e lo hanno aperto loro, io ho solo caricato le foto e i test spiegando la problematica.
- Modificato
Lato Aruba non viene limitato nulla se non nel caso del profilo 1000/1000 su FiberCop che è un 2.5G cappato come per tutti gli ISP che lo offrono (che io sia a conoscenza)
Essendo PI1G può essere che sia su un POP nuovo con BH “limitato”, oppure una scheda di rete con un chipset problematico tipo l’I225
@ImHivanzh non so se vuoi passarmi il codice cliente che magari faccio dare una controllata..
ag23900 17736079. Ti ringrazio per la disponibilità
- Modificato
ImHivanzh figurati, ti aggiorno appena posso. Buona serata
@ImHivanzh per pura curiosità, che NIC stai usando? Per caso hai provato a usarne una diversa?
- Modificato
ImHivanzh Purtroppo per me, stamattina il tecnico non si è presentato e non mi ha neanche chiamato. Proverò ad aspettare la giornata di oggi per poi segnalare la situazione ad Aruba.
MercurioX non saprei, stamattina il meteo era pessimo, sarà per questo… ho contattato Aruba per prendere un nuovo appuntamento.