Lorenzo1635 Lui è su P1G in area di nuova attivazione.
Ah questo non lo sapevo.
Allora lo scenario saturazione rame GPON è molto meno probabile.
Lorenzo1635 Tra l'altro mica era un "bug" noto anche su linee dimensione in c&d?
Cioè?
Non ricordo.
Lorenzo1635 Lui è su P1G in area di nuova attivazione.
Ah questo non lo sapevo.
Allora lo scenario saturazione rame GPON è molto meno probabile.
Lorenzo1635 Tra l'altro mica era un "bug" noto anche su linee dimensione in c&d?
Cioè?
Non ricordo.
TheMarsican Cioè?
Non ricordo.
Tipo 5/6 mesi fa' sul forum sono state aperte un sacco di discussioni in cui linee Dimensione (probabilmente è provider agnostica la cosa ma sai anche tu del bias di questo forum) con velocità limitata a 1.1Gbps in down. Erano tutti in C&D
Lorenzo1635
Ammetto di avere poca memoria sulla questione, però se non sbaglio riguardava qualche setting da parte di OF.
Potrebbe benissimo essere un caso analogo, effettivamente.
pier08 i risultati sono in alto, comunque sempre lo stesso 1.1Gbps.
pier08 spero che l'assistenza aruba sia in grado di sistemare… con i miei apparati non ci dovrebbero essere problemi.
Il ticket l'hai aperto tu o il callcenter?
Lorenzo1635 li ho chiamati e lo hanno aperto loro, io ho solo caricato le foto e i test spiegando la problematica.
Lato Aruba non viene limitato nulla se non nel caso del profilo 1000/1000 su FiberCop che è un 2.5G cappato come per tutti gli ISP che lo offrono (che io sia a conoscenza)
Essendo PI1G può essere che sia su un POP nuovo con BH “limitato”, oppure una scheda di rete con un chipset problematico tipo l’I225
@ImHivanzh non so se vuoi passarmi il codice cliente che magari faccio dare una controllata..
ag23900 17736079. Ti ringrazio per la disponibilità
ImHivanzh figurati, ti aggiorno appena posso. Buona serata
@ImHivanzh per pura curiosità, che NIC stai usando? Per caso hai provato a usarne una diversa?
ImHivanzh Purtroppo per me, stamattina il tecnico non si è presentato e non mi ha neanche chiamato. Proverò ad aspettare la giornata di oggi per poi segnalare la situazione ad Aruba.
MercurioX non saprei, stamattina il meteo era pessimo, sarà per questo… ho contattato Aruba per prendere un nuovo appuntamento.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it
♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile