ag23900 Ti ringrazio per la tua disponibilità, sei gentilissimo, oggi vedo con il tecnico se mi cambia l'ONT anche se penso a questo punto non sia quello. Attendo tue notizie, grazie ancora.

Tony73 Questo è già il secondo post off topic che scrivi, oltre al fatto che stai facendo cross posting. Per favore apri una tua discussione o cercane una delle tante dove si parla della stessa tua situazione.

ag23900 purtroppo il tecnico non ha chiamato e non si è presentato per la seconda volta…

• ag23900 ha risposto a questo messaggio

ImHivanzh Lascia perdere, tanto è inutile.. il problema molto probabilmente è logico e non fisico

ag23900 Aruba mi ha mandato una mail dicendo di aver risolto, ma a me sembra peggio di prima. Attendo te, ti ringrazio ancora.

ag23900 ciao, non so cosa hai fatto ma te ne sono veramente grato, tutto risolto. Grazie a tutti ragazzi!

Evviva 🥳

Grazie @ag23900

ImHivanzh mi fai sapere come.hai fatto a chiamare Open Fiber?
        Vedo solo la possibilità di contattarli tramite loro form sul sito.

Grazie

Le89le ciao, non sono stato io a mettermi in contatto con OpenFiber, ho risolto grazie ad @ag23900 che è riuscito a fare escalation ad OpenFiber e mi ha risolto il problema. Io ho Aruba come ISP.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile