Don_Tech Però se PayPal è supportato dovrebbe essere possibile modificare il metodo di pagamento e usare PayPal.
Sì, dovrebbe.. però non vorrei rischiare di ingarbugliare le cose, aspetto che prima finiscano i 3 mesi gratuiti
Don_Tech Infatti non ho trovato nulla nei vari documenti sul sito Vodafone.
Da documentazione Vodafone il limite sarebbe 125GB (25GB x 5), negli anni è stato innalzato ma hanno preferito non aggiornare i documenti.
Don_Tech Dopo i 500GB si blocca la connessione?
No, ma è così lenta (circa 0.5Mbps) da essere quasi inutilizzabile. Come dicevo però basta chiamare il 190: il servizio clienti risponde subito, fa una piccola ramanzina e sblocca la velocità Diciamo che va bene se succede una volta ogni tot mesi, se invece accade ogni mese inizia a essere scocciante.
Don_Tech Perché a CoopVoce 0€?
Perché attualmente il passaggio a CoopVoce costa 0€ usando il codice ELICOOP (ovvero la sim è gratis, l'attivazione è gratis, la spedizione è gratis, il primo mese è gratis)
Quindi dovrei triangolare, che è un qualcosa che non mi aggrada molto, anche per non fare un accumulo di SIM.
Non fai accumulo di sim, perché con la portabilità la sim attiva rimane sempre e solo una: il numero che hai di tim passa a coopvoce e poi a vodafone, e le vecchie sim le puoi buttare.