- Modificato
_Lex_ Spero non doverlo fare comunque
È anche uno dei motivi per cui preferisco usare quando possibile PayPal, lì si fa in due secondi da sito.
Spero di non doverlo fare anch'io. E' possibile anche dal sito Amex velocemente, ma anche telefonando il supporto clienti risponde velocemente, ecco perchè l'ho citato.
Se supporta PayPal ancora meglio, anche per ciò che dici tu. Quindi per la Ricarica Automatica è possibile usare anche PayPal?
_Lex_ La Bronze Plus è molto simile come costi, i GB illimitati sono 500 ma eventualmente resettabili chiamando il 190 (invece dei 600 di TIM) a 10€/mese e il prezzo è bloccato per 24 mesi.
L'avevo vista e il prezzo bloccato per 24 mesi è interessante, rispetto ai 12 di Tim. Solo che è disponibile per numeri in portabilità e io volevo una nuova SIM senza portabilità, altrimenti l'avrei fatta sicuramente.
Il dato dei 500GB come illimitati dove l'hai trovato? Io ho trovato solo questo specificato:
Piani con anche traffico dati illimitato, quando il traffico dati mensile non supera di 5 volte il consumo medio mensile di clienti con offerte simili (pubblicati sul sito).