_Lex_ Allora, in generale la ricarica automatica di TIM consente anche PayPal (e anche Satispay, se interessa), il problema è che per attivare questa offerta richiedeva necessariamente la carta. Una cosa interessante sarebbe stata provare ad attivare l'autoricarica prima (col metodo preferito) e attivare l'offerta poi.
Infatti sarebbe stato meglio poter usare PayPal già dalla fase di acquisto/attivazione dell'offerta. Però se PayPal è supportato dovrebbe essere possibile modificare il metodo di pagamento e usare PayPal.
_Lex_ Esperienza mia e di altri utenti, da contratto non risulta da nessuna parte.
Infatti non ho trovato nulla nei vari documenti sul sito Vodafone. Dopo i 500GB si blocca la connessione?
_Lex_ Vero, però volendo
1) puoi portare la tua nuova sim TIM appena presa a CoopVoce (costo totale 0€) e poi a Vodafone;
2) puoi prendere una sim PosteMobile come questa (in questo caso costa 15€ che però vanno tutti in credito) e portarla a Vodafone.
Grazie per i due metodi che mi hai suggerito!
Perché a CoopVoce 0€?
Quindi dovrei triangolare, che è un qualcosa che non mi aggrada molto, anche per non fare un accumulo di SIM.
Andrei direttamente su ho.mobile o 1Mobile anche se con GB limitati.
Altrimenti dovrei acquistare una di quelle SIM che permettono di installare più profili eSIM, così da poter attivare velocemente le offerte ed evitare consegne e SIM che restano nel cassetto.