wasps L'offerta senza modem di Tim mi pare fosse 25,90€/mese. 22.90€/mese se invece si passa anche una sim in convergenza con offerta da minimo 9,99€/mese
e ovviamente come detto prima c'è il vincolo attivazione
ecco appunto , se non ce il vincolo del modem te lo mettono nell attivazione
wasps Esatto, forse alcuni anche per "prudenza", in quanto non si può sapere in anticipo se la linea tra tot anni rimarrà stabile oppure possa decadere di prestazioni... e in quel caso si rimarrebbe incastrati per anni
o meglio, si può sempre disidre, ma continuando a pagare le rate rimanenti... bisogna sperare che vada tutto bene in quei 48 mesi in pratica
da quando sono con W3 prima Infostrada ti dirò sia in ADSL che adesso in FTTC mai avuto il ben che minimo problema di prestazioni , sarò stato fortunato io lo ammetto .. quando si sono presentati i problemi li hanno sempre risolti in poco tempo
wasps io sono con windtre da oltre 15 anni (ai tempi era adsl), devo dire che tutto sommato non posso lamentarmi
al momento sono in fttc 200 a circa 22 euro (prezzo che mi hanno scontato di 2€ in seguito ad un aumento l'anno scorso)... sono coperto da ftth in aree bianche per ora evito di fare upgrade in quanto cessando la vecchia linea perderei la sim dati inclusa da 100 giga che mi è davvero comoda, poi non ho neanche particolari esigenze da dover aumentare la velocità al momento quindi va bene così
ripeto che ognuno ha le sue esigenze ed è libero di fare le proprie scelte