Vi aggiorno anche sul mio caso. Chiamato tutta la settimana scorsa fino a venerdi, ogni giorno la tiritera era la solita: Per il suo civico la fibra FTTH non è vendibile. Solo che nel frattempo, mercoledi scorso nello stesso palazzo, ad un altro appartamento Iliad ha attivato la fibra, così stanco dei rimpalli di Wind (e nonostante 20 rate del modem ancora da pagare) ho fatto richeista a Iliad con migrazione, ho migrato anche il mobile, così ora ho una offerta a 21.99 e/m per fibra a 2,5 (Wind mi avrebeb dato 1) con telefonate incluse (wind non me le avrebeb date ad 1 euro al mese in più), mentre sul mobile passo da 16.99 di Wind a 9,99 di Iliad (qui però non con la stessa copertura e velocità, ma ho scommesso sulla fusione con Tim, ed in ogni caso con Fibra a casa, in ufficio, nonchè al mare (dove prima usavo la connessione 5G a manetta) utilizzerà molto meno internet in mobilità). Quindi ho salutato completamente Wind e speriamo mi trovi meglio con la nuova avventura. Per concludere, sabato fatta la richiesta a Iliad, mercoledì vengono a mettere la fibra.