Denny90 sei wind anche su mobile? in quel caso, perderesti la convergenza?

• Denny90 ha risposto a questo messaggio

A mia zia non volevano migrarla dalla fttc alla ftth. Mandai due PEC. Una di rifiutata e la seconda evasa.

yattaman_92 quanto tempo fa hai fatto quella rifiutata? perché questa procedura da 159 credo sia recentissima...
      che copertura ftth era precisamente?

wasps
        No perche dove lavoro i ripetitori wind sono lontane,Ho-mobile è il mio operatore su mobile.
        ne ho provati un sacco ma come copertura quelli che appoggiano su vodafone sono i migliori.
        Ho mobile operatore migliore in assoluto

yattaman_92 io ho chiamato questo lunedi e semplicemente con registrazione vocale mi ha fatto il "nuovo" contratto per upgrade da fttc a ftth.
        Chiama il 159 e chiedi di parlare con un operatore dall'italia e vedrai sanno cosa fare.

Denny90 okok, azz quindi meglio ancora, in pratica hai l'offerta fissa a 19,90 senza avere anche la sim con loro 😅
          ti hanno detto se ci sono anche le chiamate incluse oppure sono con scatto?

Denny90 Copertura Fibercop quindi Windtre ma instradamento Fastweb.

No instradamento ma solo rete di trasporto FW fino agli apparati Wind poi da li come succede per tutti gli altri ( tipo Dimensione , Aruba . Spadaushen... ) l instradamento della connessione è sempre Wind

Denny90 Anche io cliente Windtre in FTTC da 4 anni,lunedì ho chiamato per upgrade linea in FTTH con Np interno,tramite 159 con registrazione attivata la procedura,niente penali,niente attivazione,offerta a 19,90 con modem incluso(offerta senza modem non possibile).

Ottimo direi , per curiosità ti hanno già contattato per l appuntamento ?

Denny90 Credo mi forniranno ONT e modem Wifi 7.

Secondo il loro sito Wifi 6 il Wifi 7 lo danno solo ove presente la loro copertura in passivo su OF

Denny90 La settimana scorsa c'è stata la migrazione da Tim verso Windtre a casa di mio padre(rete sempre Fibercop).
            È stato passato cavo ottico aereo al posto del vecchio cavo in rame,installazione ONT e Wifi 7

Interessante ... vedremo

wasps perché questa procedura da 159 credo sia recentissima...

è dal 13 gennaio che ce la promo , io per dirti ho chiamato il 159 e mi avevano iniziato la procedura ma non è andata bene , ho richiamato domenica e tutto è filato liscio , da domenica perà è stato lavorata oggi e oggi mi hanno mandato SMS con numero provvisorio ma non ancora la richiesta di appuntamento .. probabilmente come mi disse la prima operatrice ( quella di sabato ) arriva nelle 72h dopo l elaborazione

Denny90 io ho chiamato questo lunedi e semplicemente con registrazione vocale mi ha fatto il "nuovo" contratto per upgrade da fttc a ftth.
            Chiama il 159 e chiedi di parlare con un operatore dall'italia e vedrai sanno cosa fare.

😉

wasps okok, azz quindi meglio ancora, in pratica hai l'offerta fissa a 19,90 senza avere anche la sim con loro 😅
            ti hanno detto se ci sono anche le chiamate incluse oppure sono con scatto?

chiamate incluse senza scatto

yattaman_92 A mia zia non volevano migrarla dalla fttc alla ftth. Mandai due PEC. Una di rifiutata e la seconda evasa.

Digli di chiamare il 159

wasps chiamate non ricordo,perché non avevo il telefono fisso neanche prima,sicché su quel lato non ci ho fatto tanta attenzione,ancora non mi hanno contattato per appuntamento, comunque confermo wifi 7 a casa di mio padre con ONT fibercop

Denny90 grazie io ho giá la ftth ad un gigabit.

Andrea786 grazie lei e' passata tre anni fa alla ftth da una adsl

Denny90 Vincolo modem di quanti mesi?
              19.90 sembra veramente ottima come offerta

safethansorry Vincolo modem di quanti mesi?

48mesi il prezzo delle rate è compreso nel canone però

safethansorry 19.90 sembra veramente ottima come offerta

direi piu che ottima considerando che gli altri per una 2.5Gb/s e chiamate incluse domandano 29.99 €

quanto tempo hanno per adeguarsi ai 24 mesi massimo per la rateizzazione?
                  Non sono già fuori tempo massimo da normativa?

safethansorry 48 mesi mi hanno detto,19.90 prezzo modem compreso poi allo scadere rimane 19.90.
                  Vi aggiorno appena mandano SMS per appuntamento

Denny90 a me hanno mandato SMS stamattina ho preso appuntamento per martedi pomeriggio che sono a casa

• Denny90 ha risposto a questo messaggio

Andrea786 super tienimi aggiornato che so parecchio curioso,te pensi di tenere il loro modem,o usare router tuo?

Andrea786 direi piu che ottima considerando che gli altri per una 2.5Gb/s e chiamate incluse domandano 29.99 €

Certamente, se uno intende vincolarsi 4 anni.

Denny90 super tienimi aggiornato che so parecchio curioso,te pensi di tenere il loro modem,o usare router tuo?

uso il loro , non sono un problema le rate per me ( a casa ho il 7530 che potrebbe comunque andare bene ma considerando che l offerta include anche il modem perchè non usare il loro .. ) .Certo che si che ti tengo aggiornato ..

zaizaman Certamente, se uno intende vincolarsi 4 anni.

non lo vedo come problema , sono con loro ormai dalla notte dei tempi ancora dall ADSL fatto vari upgrade alla FTTC e adesso alla FTTH e mi sono sempre trovato bene , ci sono stati momenti in cui pagavo tanto è vero ma ho sempre risolto la cosa senza tanti problemi .. come scritto sopra il vincolo di 4 anni non è un problema .Ognuno la vede come meglio crede mettiamola cosi

Andrea786 sono con loro ormai dalla notte dei tempi ancora dall ADSL fatto vari upgrade alla FTTC e adesso alla FTTH e mi sono sempre trovato bene , ci sono stati momenti in cui

Allora vai tranquillo e goditi l' ottimo prezzo!

Andrea786 la cosa che piu mi rode è il non potere cambiarei DNS direttamente sul modem loro

Denny90 quando mi arriva guardo anche perchè alla fine devo riconfigurare tutta la rete di casa 😁

• Modificato

Denny90 poi allo scadere rimane 19.90

salvo rimodulazioni 😅 che comunque porterebbero il prezzo dopo anni a un'offerta attualmente presente sul sito (quelle che partono da 22,99 o 23,99 che però non hanno le chiamate incluse), quindi alla fine sarebbe ancora accettabile secondo me... considerato anche il risparmio precedente quando l'offerta è rimasta 19,99

il vincolo modem può diventare un problema quando arriverà il momento in cui si dovrà cambiare gestore o chiudere la linea, in effetti per chi fa spesso questi cambiamenti non è il massimo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile