Andrea786 Tim ti fa si l offerta senza modem a 24.90€
L'offerta senza modem di Tim mi pare fosse 25,90€/mese. 22.90€/mese se invece si passa anche una sim in convergenza con offerta da minimo 9,99€/mese 😅 e ovviamente come detto prima c'è il vincolo attivazione
Denny90 e secondo me una volta finite le rate se chiami Wind e dici che vuoi cambiare ti abbassano il prezzo,anche perché lo feci io perché da 21€ che pagavo prima nella vecchia offerta dopo 2 anni avevano aumentato ed ero arrivato a 23,chiamai e mi abbassarono a 17,99
Esatto, c'è da considerare anche questo 👍
zaizaman Dipende. Spesso oltre a non voler vincoli, si vuole essere liberi di scegliere il router.
Beh volendo anche se si sceglie l'offerta col modem incluso, si può comunque utilizzarne uno di propria scelta (ad esempio un fritz box, che tra l'altro tempo fa forniva direttamente la windtre), tenendo di riserva quello incluso... potrebbe tornare utile rimetterlo all'occorrenza quando c'è da contattare la loro assistenza, dato che non forniscono supporto su apparati scelti dall'utente. Addirittura mi pare di ricordare che con la Absolute c'è un costo a parte se si richiede il loro intervento (ovviamente da ciò sono esclusi i guasti alla linea dato che quelli sono indipendenti dal modem, ma non mi stupirebbe che potrebbero interpretare il disservizio come conseguenza della scelta di non utilizzare il loro apparato) 😅
Andrea786 in effetti coloro cge non digeriscono le rate del modem sono proprio coloro che cambiano spesso operatori... per gli altri non mi pare di vedere che sia un problema tanto sentito
Esatto, forse alcuni anche per "prudenza", in quanto non si può sapere in anticipo se la linea tra tot anni rimarrà stabile oppure possa decadere di prestazioni... e in quel caso si rimarrebbe incastrati per anni 🙄 o meglio, si può sempre disidre, ma continuando a pagare le rate rimanenti... bisogna sperare che vada tutto bene in quei 48 mesi in pratica 😂
io sono con windtre da oltre 15 anni (ai tempi era adsl), devo dire che tutto sommato non posso lamentarmi
al momento sono in fttc 200 a circa 22 euro (prezzo che mi hanno scontato di 2€ in seguito ad un aumento l'anno scorso)... sono coperto da ftth in aree bianche per ora evito di fare upgrade in quanto cessando la vecchia linea perderei la sim dati inclusa da 100 giga che mi è davvero comoda, poi non ho neanche particolari esigenze da dover aumentare la velocità al momento quindi va bene così