Andrea786 che io ricordi era Wind, all'incirca nel 2017

wasps che io ricordi era Wind, all'incirca nel 2017

da novembre si ma prima era Infostrada by Wind ho appena guardato le bollette

Andrea786 Il sito per quello che ne so vale per i nuovi clienti

Potevi farlo anche da sito, tuttavia era un nuovo contratto che cessava automaticamente il vecchio. Il numero telefonico veniva mantenuto.

safethansorry Io sono su infrastruttura Fibercop

Prova a richiedere in un negozio l'upgrade, con la nuova procedura dovrebbe essere possibile.

Matteo_Mabesolani Potevi farlo anche da sito, tuttavia era un nuovo contratto che cessava automaticamente il vecchio. Il numero telefonico veniva mantenuto.

si una volta si , secondo me fino ai primi di novembre 2017 perchè erano ancora Infostrada , dal mese successivo che sono diventati Wind secondo me no , il sito da allora come quello attuale vale solo per i nuovi utenti per qualsiasi cambiamento o upgrade tecnologico ( da ADSL a FTTC o da FTTC a FTTH ) bisogna fare tutto dal 159

Andrea786 si una volta si , secondo me fino ai primi di novembre 2017 perchè erano ancora Infostrada , dal mese successivo che sono diventati Wind secondo me no , il sito da allora come quello attuale vale solo per i nuovi utenti per qualsiasi cambiamento o upgrade tecnologico ( da ADSL a FTTC o da FTTC a FTTH ) bisogna fare tutto dal 159

L'ho fatto nel 2020 e nel 2021 per upgrade verso FTTH OF A/B una proveniente da ADSL ULL, l'altra da RTG ULL, era possibilissimo.

Buongiorno gente sono nuovo nel sito,vi volevo rendere partecipe della cosa.
        Anche io cliente Windtre in FTTC da 4 anni,lunedì ho chiamato per upgrade linea in FTTH con Np interno,tramite 159 con registrazione attivata la procedura,niente penali,niente attivazione,offerta a 19,90 con modem incluso(offerta senza modem non possibile).
        Chi interessato conviene fare tramite 159 perché in negozio l'offerta è di 27€.
        Copertura Fibercop quindi Windtre ma instradamento Fastweb.
        Credo mi forniranno ONT e modem Wifi 7.
        La settimana scorsa c'è stata la migrazione da Tim verso Windtre a casa di mio padre(rete sempre Fibercop).
        È stato passato cavo ottico aereo al posto del vecchio cavo in rame,installazione ONT e Wifi 7

Denny90 sei wind anche su mobile? in quel caso, perderesti la convergenza?

• Denny90 ha risposto a questo messaggio

A mia zia non volevano migrarla dalla fttc alla ftth. Mandai due PEC. Una di rifiutata e la seconda evasa.

yattaman_92 quanto tempo fa hai fatto quella rifiutata? perché questa procedura da 159 credo sia recentissima...
              che copertura ftth era precisamente?

wasps
                No perche dove lavoro i ripetitori wind sono lontane,Ho-mobile è il mio operatore su mobile.
                ne ho provati un sacco ma come copertura quelli che appoggiano su vodafone sono i migliori.
                Ho mobile operatore migliore in assoluto

yattaman_92 io ho chiamato questo lunedi e semplicemente con registrazione vocale mi ha fatto il "nuovo" contratto per upgrade da fttc a ftth.
                Chiama il 159 e chiedi di parlare con un operatore dall'italia e vedrai sanno cosa fare.

Denny90 okok, azz quindi meglio ancora, in pratica hai l'offerta fissa a 19,90 senza avere anche la sim con loro 😅
                  ti hanno detto se ci sono anche le chiamate incluse oppure sono con scatto?

Denny90 Copertura Fibercop quindi Windtre ma instradamento Fastweb.

No instradamento ma solo rete di trasporto FW fino agli apparati Wind poi da li come succede per tutti gli altri ( tipo Dimensione , Aruba . Spadaushen... ) l instradamento della connessione è sempre Wind

Denny90 Anche io cliente Windtre in FTTC da 4 anni,lunedì ho chiamato per upgrade linea in FTTH con Np interno,tramite 159 con registrazione attivata la procedura,niente penali,niente attivazione,offerta a 19,90 con modem incluso(offerta senza modem non possibile).

Ottimo direi , per curiosità ti hanno già contattato per l appuntamento ?

Denny90 Credo mi forniranno ONT e modem Wifi 7.

Secondo il loro sito Wifi 6 il Wifi 7 lo danno solo ove presente la loro copertura in passivo su OF

Denny90 La settimana scorsa c'è stata la migrazione da Tim verso Windtre a casa di mio padre(rete sempre Fibercop).
                    È stato passato cavo ottico aereo al posto del vecchio cavo in rame,installazione ONT e Wifi 7

Interessante ... vedremo

wasps perché questa procedura da 159 credo sia recentissima...

è dal 13 gennaio che ce la promo , io per dirti ho chiamato il 159 e mi avevano iniziato la procedura ma non è andata bene , ho richiamato domenica e tutto è filato liscio , da domenica perà è stato lavorata oggi e oggi mi hanno mandato SMS con numero provvisorio ma non ancora la richiesta di appuntamento .. probabilmente come mi disse la prima operatrice ( quella di sabato ) arriva nelle 72h dopo l elaborazione

Denny90 io ho chiamato questo lunedi e semplicemente con registrazione vocale mi ha fatto il "nuovo" contratto per upgrade da fttc a ftth.
                    Chiama il 159 e chiedi di parlare con un operatore dall'italia e vedrai sanno cosa fare.

😉

wasps okok, azz quindi meglio ancora, in pratica hai l'offerta fissa a 19,90 senza avere anche la sim con loro 😅
                    ti hanno detto se ci sono anche le chiamate incluse oppure sono con scatto?

chiamate incluse senza scatto

yattaman_92 A mia zia non volevano migrarla dalla fttc alla ftth. Mandai due PEC. Una di rifiutata e la seconda evasa.

Digli di chiamare il 159

wasps chiamate non ricordo,perché non avevo il telefono fisso neanche prima,sicché su quel lato non ci ho fatto tanta attenzione,ancora non mi hanno contattato per appuntamento, comunque confermo wifi 7 a casa di mio padre con ONT fibercop

Denny90 grazie io ho giá la ftth ad un gigabit.

Andrea786 grazie lei e' passata tre anni fa alla ftth da una adsl

Denny90 Vincolo modem di quanti mesi?
                      19.90 sembra veramente ottima come offerta

safethansorry Vincolo modem di quanti mesi?

48mesi il prezzo delle rate è compreso nel canone però

safethansorry 19.90 sembra veramente ottima come offerta

direi piu che ottima considerando che gli altri per una 2.5Gb/s e chiamate incluse domandano 29.99 €

quanto tempo hanno per adeguarsi ai 24 mesi massimo per la rateizzazione?
                          Non sono già fuori tempo massimo da normativa?

safethansorry 48 mesi mi hanno detto,19.90 prezzo modem compreso poi allo scadere rimane 19.90.
                          Vi aggiorno appena mandano SMS per appuntamento

Denny90 a me hanno mandato SMS stamattina ho preso appuntamento per martedi pomeriggio che sono a casa

• Denny90 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile