mark129 Così come, se uno intellettualmente non c'arriva a capire di cosa parlino altre persone, quell'uno può anche evitare di intervenire facendo solo la figura dello sprovveduto o del livoroso (de che poi?).
Così come quando uno, non comprendendo il discorso fatto da altre persone, altro non sa fare che offendere in modo gratuito facendo, oltretutto, la figura di una persona priva di umiltà e di educazione, non rendendosi nemmeno conto che non stiamo parlando di parentela ma di un semplice aggeggio.
Non avevo detto che non avevo capito di cosa si parlasse, anch'io sono un informatico non credere che solo tu sei "l'onniscente" quà dentro (de che, poi) ma intendevo dire PIU' IN GENERALE che per chi vuole semplicemente usare un dispositivo per installare una connessione mobile in casa e non vuole barcamenarsi in configurazioni e prove varie, questo router non va bene (basta vedere a quanti post siamo arrivati nei quali spesso si parla delle relative problematiche, cosa che non succede quando un router da pochi grattacapi). E la stessa cosa aveva scritto, più o meno, @Luso84 che io avevo quotato riportando le stesse considerazioni solo in modo più colorito.
Se io volessi un router esterno (cosa che non voglio perché lo ritengo eccessivo per il mio utilizzo) lo saprei anche tranquillamente configurare questo Zyxel 7302, non ci vuole tutta questa scienza, non ti credere di essere il padrone del forum... o forse lo sei visto il modo con cui ti rivolgi agli altri RESTANDO IMPUNITO?
giolongo93
Probabilmente perché prende il 5G dalla 400089 che ha N38 e N78, non è raro che un router riceva il segnale LTE da una BTS e quello NR da un'altra.