FabioTuccillo
Attenzione che se dai disdetta ti tocca pagare le rate del TimHub Pro, è in vendita rateizzata.
Spingi per la sostituzione del TimHub Pro stesso, potrebbe essere fallato.
Per il resto le prove che puoi fare sono sempre le stesse:
accedi alla WebGui del router;
dividi le due reti WiFi dandogli nomi diversi: esempio TIM-XXXX 2,4Ghz e TIM-XXXX 5Ghz;
con un telefono scarica una delle tante app "WiFi Analyzer", fai una scansione e cerca, per entrambe le bande WiFi, quale è il canale radio più libero e poi impostalo sul router;
cambia il metodo di crittografia della Password da WPA3 a WPA2.
Se dopo tutto questo non cambia nulla ti invito anche a fare una prova temporanea con la PS5 collegata via cavo e vedi se la problematica si presenta.
Un'altra cosa che mi viene in mente è quella di controllare se per caso la PS5 abbia, nelle sue impostazioni, un IP Fisso.
Se si, rimettila in DHCP e verifica se il problema si presenta ancora.
(Verifica questa cosa anche su tutti i dispositivi che colleghi in WiFi)
Queste cose potrebbero mandare in pappa il DHCP del TimHub Pro.