Mirus86 Domanda, ma a voi funziona il 5G
morris2003 Uguale anche a me, rimane in 4G e non c'è verso di farlo andare in 5G
5G funzionante senza problemi (tariffa Promo Meta, 200 GB e 5G attivato in automatico):
Mirus86 Domanda, ma a voi funziona il 5G
morris2003 Uguale anche a me, rimane in 4G e non c'è verso di farlo andare in 5G
5G funzionante senza problemi (tariffa Promo Meta, 200 GB e 5G attivato in automatico):
5g ok anche io
Ok ho richiamato e mi ha confermato che il problema è solo per chi come me ha ricevuto il doppio messaggio di attivazione e disattivazione promo, hanno detto che è un problema loro che stanno cercando di risolvere a breve.
Scusate una domanda , il credito residuo del precedente operatore viene trasportato in automatico? Perché durante la registrazione della nuova SIM non ho trovato nessuna selezione dedicata.
Grazie
MentalBreach Milano città, stessa promo 5g/5,99/200gb: 5g attivato senza bisogno di richiesta su entrambi in numeri portati in Very. Velocità in 5g circa 150/50 ma devo dire deludente il 4g+: 35/30 circa, antenna a 400/500 metri da casa mia, sono al 5' piano e la vedo anche fisicamente dal balcone in soggiorno. Eppure...
Franco777 C'è la spunta da selezionare; quando torno a casa ti mostro la schermata (ho registrato i passaggi in caso di contestazioni per il 5G su tariffa Promo Meta).
Mirus86
Per me da oggi 5G NON presente. Il telefono aggancia solo 4G+. Ieri ho ricevuto il doppio messaggio di attivazione della 5G full speed. Dopo provo a chiamare il servizio clienti
EDIT: Al servizio clienti mi hanno detto che risulta tutto attivo e non si sanno spiegare neanche loro perché non agganci il 5G. A questo punto aspetto perché credo sia un problema generalizzato ai loro sistemi
Domanda per registrarsi su applicazione very meglio aspettare il passaggio completo o posso farlo subito ? (Sono andato stamani a fare il passaggio)
Max70 puoi farlo subito.
maestromaxo Hai già chiesto il rimborso per la prima scheda che non ti è arrivata o aspetterai i 60 gg per il rimborso automatico poiché la SIM non è stata attivata?
mlucci Nel momento in cui ho capito che la prima SIM non sarebbe arrivata, ho chiamato l'assistenza clienti, la quale ha provveduto ad annullare l'ordine e crearne un secondo.
scusate alcune domande: very mobile a chi si appoggia? WindTre? Inoltre dice per i clienti provenienti da iliad, ma se per esempio mettessi il mio nome e cognome (sono cliente tim) ma poi metto il numero effettivamente iliad (che non è intestato a me) l'offerta mi vale lo stesso?
Riguardo il numero Iliad puoi farlo passare a Very, però:
1) fai tutto a nome del suo intestatario e poi al limite fai cambio intestatario; oppure
2) fai prima prima il cambio intestatario e poi fai il cambio a tuo nome.
Vedi cosa preferisci, io sceglierei l'opzione 1 per fare prima (in teoria le offerte Very scadono il 19).
_Lex_ invece se volessi attivare un nuovo numero va bene? Cioè io posso essere intestatario di un numero tim e un numero very mobile? Meglio attivarla presso un negozio pagando in comtanti farsi arrivare la sim a casa?
[cancellato] invece se volessi attivare un nuovo numero va bene? Cioè io posso essere intestatario di un numero tim e un numero very mobile?
Sisi, certo.
Io attualmente ho intestati due numeri Very Mobile ed un numero PosteMobile.
morris2003 al momento ancora nulla, a voi?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it