5g ok anche io
Very mobile offerta Promo Meta - coupon 5,99€ con 5G
Ok ho richiamato e mi ha confermato che il problema è solo per chi come me ha ricevuto il doppio messaggio di attivazione e disattivazione promo, hanno detto che è un problema loro che stanno cercando di risolvere a breve.
Scusate una domanda , il credito residuo del precedente operatore viene trasportato in automatico? Perché durante la registrazione della nuova SIM non ho trovato nessuna selezione dedicata.
Grazie
MentalBreach Milano città, stessa promo 5g/5,99/200gb: 5g attivato senza bisogno di richiesta su entrambi in numeri portati in Very. Velocità in 5g circa 150/50 ma devo dire deludente il 4g+: 35/30 circa, antenna a 400/500 metri da casa mia, sono al 5' piano e la vedo anche fisicamente dal balcone in soggiorno. Eppure...
Franco777 C'è la spunta da selezionare; quando torno a casa ti mostro la schermata (ho registrato i passaggi in caso di contestazioni per il 5G su tariffa Promo Meta).
- Modificato
Mirus86
Per me da oggi 5G NON presente. Il telefono aggancia solo 4G+. Ieri ho ricevuto il doppio messaggio di attivazione della 5G full speed. Dopo provo a chiamare il servizio clienti
EDIT: Al servizio clienti mi hanno detto che risulta tutto attivo e non si sanno spiegare neanche loro perché non agganci il 5G. A questo punto aspetto perché credo sia un problema generalizzato ai loro sistemi
Domanda per registrarsi su applicazione very meglio aspettare il passaggio completo o posso farlo subito ? (Sono andato stamani a fare il passaggio)
Max70 puoi farlo subito.
maestromaxo Hai già chiesto il rimborso per la prima scheda che non ti è arrivata o aspetterai i 60 gg per il rimborso automatico poiché la SIM non è stata attivata?
mlucci Nel momento in cui ho capito che la prima SIM non sarebbe arrivata, ho chiamato l'assistenza clienti, la quale ha provveduto ad annullare l'ordine e crearne un secondo.
[cancellato]
scusate alcune domande: very mobile a chi si appoggia? WindTre? Inoltre dice per i clienti provenienti da iliad, ma se per esempio mettessi il mio nome e cognome (sono cliente tim) ma poi metto il numero effettivamente iliad (che non è intestato a me) l'offerta mi vale lo stesso?
- Modificato
- Wind3;
- no, deve essere intestato a te. Se vuoi puoi fare un passaggio a CoopVoce e poi andare in Very.
Riguardo il numero Iliad puoi farlo passare a Very, però:
1) fai tutto a nome del suo intestatario e poi al limite fai cambio intestatario; oppure
2) fai prima prima il cambio intestatario e poi fai il cambio a tuo nome.
Vedi cosa preferisci, io sceglierei l'opzione 1 per fare prima (in teoria le offerte Very scadono il 19).
[cancellato]
_Lex_ invece se volessi attivare un nuovo numero va bene? Cioè io posso essere intestatario di un numero tim e un numero very mobile? Meglio attivarla presso un negozio pagando in comtanti farsi arrivare la sim a casa?
[cancellato] invece se volessi attivare un nuovo numero va bene? Cioè io posso essere intestatario di un numero tim e un numero very mobile?
Sisi, certo.
Io attualmente ho intestati due numeri Very Mobile ed un numero PosteMobile.
morris2003 al momento ancora nulla, a voi?
[cancellato]
MentalBreach senti ma very mobile come va? Io disto circa 500 metri da una bts windtre in 5g DSS con frequenza N3. Dovrei avere il 5G? Le bande in 4g sono B1 B3 B7