• Mobile
  • Very mobile offerta Promo Meta - coupon 5,99€ con 5G

• [cancellato]

Franco777 lte italy, ti segna in modo abbastanza aggiornato e preciso le bts (antenne) devi vari 4 operatori, tim, vodafone, windtre e iliad

• [cancellato]

Franco777 ci sono le frequenze per il 4g sono B1, B3, B7, B20 ecc non me le ricordo tutte ma mi pare la migliore è la B7 accoppiata alla B3. Per il 5G ci sono le N1, N10, N78, la migliore è la N78 che spara proprio il segnale 5G.
    Ovviamente più in alto (fisicamente e a livello di territorio) maggiore è la copertura, non come da me che c è una bts in stazione che è più bassa di me e ha solo la frequenza b3, ci credo che non prenda un cazzo.

[cancellato] guarderò, anche se dopo un occhiata al volo non mi sembra ci siano antenne 5g in zona.
      Ma le 5G dovrei vederle anche con iscrizione gratuita?

• [cancellato]

Franco777 si, anche con l'iscrizione gratuita. Anche se io consiglio sempre di pagare per diventare premium, perchè è uno dei pochi siti non capitalisti che ti dice le cose come stanno, nel senso se ti dice che c'è un antenna in una determinata coordinata (pallino verde) allora lì ci sarà al 100%. Poi se paghi contribuisci a creare un sito con tutte le bts cosa che le grandi aziende (TIM, Vodafone, WIndTre) non hanno intenzione di comunicare le posizioni e le frequenze delle proprie bts, inoltre è natale, se hai preso la tredicesima (SE LAVORI NON A NERO) caccialo qualche piccolo euro, non costa nulla. Glielo mettiamo in culo a tim, windtre e vodafone

Scusate mi è appena passo il numero da very a iliad, però il credito residuo non mi è arrivato. Ho provato a chiamare e mi hanno detto che arriverà ma sarà decurtato di 1,50€ per il passaggio, però mi sembra strano perché a quanto ricordo Iliad non addebitava mai costi in uscita sul credito residuo (almeno fino all’anno scorso, per esperienza). A voi dopo quanto è arrivato il credito residuo?
        PS Ho usato anche un codice amico però in teoria i soldi del codice amico sono scollegati dal credito residuo quindi dovrebbero accreditarmi entrambi giusto?

Sam10051 Scusate mi è appena passo il numero da very a iliad,

Sam10051 il credito residuo non mi è arrivato.

Sam10051 Iliad non addebitava mai costi in uscita

in questo caso i costi di uscita te li addebita Very, non Iliad

Sam10051 da very a iliad

Da very a iliad o da iliad a very? 😅

[cancellato] quanto sei distante dalla bts. La bts che frequenza ha, è 5g dlss, è n78?

La distanza è di circa 215 metri di distanza tra casa mia e la BTS; ma purtroppo non è a vista in quanto ho alcuni palazzi a coprirmi.

Le bande sono queste:
            4G: B7 B1 B3 B20 B38

5G: N3 N78
            TDD sub-6GHz con AAU
            FDD Passivo
            DSS

Franco777 C'è anche una spiegazione su come leggere i vari test? (Distanze,tipo di antenne,etc)

https://wiki.lteitaly.it/

Specialmente https://wiki.lteitaly.it/android/

Ma anche https://fieldtest.wiki/

Ma direi che siamo OT; direi di continuare qui: https://forum.fibra.click/d/62196-consiglio-app-per-verifica-segnale-posizione-bts

Franco777 ma non c'è nessuna spunta,almeno se fatta da cellulare

MentalBreach Io l'ho fatto da computer (da qui la registrazione), mi sono dimenticato di pubblicare lo screenshot.

Stasera dovrei recuperarlo e lo pubblico.

Rivedendo il video, avevi ragione: non c'è alcuna spunta per la richiesta di trasferimento del credito.

Mi sono sicuramente confuso con la procedura di acquisizione di CoopVoce (eseguita per poter triangolare e passare in Very Mobile).

Mea culpa.

_Lex_
            Sì scusate, l’opposto. Da Iliad a very, comunque non ci sono costi di uscita da Iliad vero?

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio

Sam10051 Da quel che so io, no.

Buongiorno a tutti. Stamattina portabilità effettuato. NO 5 G NO VOLTE. Chiamo e mi attivano entrambi i servizi. Dopo 3 ore mi arrivano i messaggi di attivazione e disattivazione del 5G. Da allora non va più in 5G.
              Ho chiamato vari operatori dell'assistenza che dicono che c'è un'anomalia, che riceverò un rimborso, che non sanno quando si risolverà... Capitato ad altri? Come avete risolto? Grazie.

Johnfoll Anche a me non va il 5G, avendo attivo il Full Speed 5G.
                Ricevuto doppio sms di disattivazione e attivazione e da lì non funziona più il 5G

morris2003 che ti hanno detto al 1929? Io ho scritto una PEC, intanto.

Johnfoll

morris2003

Io ho richiamato per la stessa problematica. Mi hanno nuovamente disattivato e riattivato il 5G, che al momento funziona correttamente ma ora l’opzione risulta in scadenza il 31/3/25 per poi diventare a pagamento. Dopo provo a richiamare comunque stanno facendo una gran confusione con quest’offerta

Johnfoll Mi hanno detto che sono al corrente della problematica che interessa alcune numerazioni Very Mobile, e che ci stanno lavorando per trovare una soluzione.

simofg57 tienici aggiornati

morris2003 ok. Vediamo come si muoveranno con la PEC. Il fatto che non apramo però una segnalazione mi ha dato fastidio.

Johnfoll ho richiamato. Mi hanno aperto una segnalazione.

ciao a tutti. Avendo aderito anch'io alla promozione Meta dei 200 Gb con il 5G, lo stesso è gratuito fino a quando. Qualcuno dice fino al 31/03 poi si paga. Non i sembra corretto in quanto il codice ricevuto riporta PER SEMPRE. Anche a me è successo il giochetto dell'SMS della disattivazione e successiva riattivazione del 5G. Cosa ne pensate?

bennyone hanno pubblicizzato con 5G per sempre e così sarà…
                            Stanno avendo qualche problema vista la mole enorme di attivazioni ma vedrai che risolveranno.
                            È la prima promo che lanciano con 5G incluso a prezzo stracciato e pertanto ci può stare che debbano ancora affinare la procedura di attivazione.

bennyone Avendo aderito anch'io alla promozione Meta dei 200 Gb con il 5G, lo stesso è gratuito fino a quando.

Apri l'app Very e vai su "Offerta" (in basso), poi "Gestisci opzioni" ed infine il pulsante verde "Gestisci".

Se ti dice "Very Full Speed 5G è gratis. Sui dispositivi 5G [...]" è corretto, perché vuol dire che l'opzione 5G è inclusa nella tariffa e attivata assieme ad essa.

Per riferimento: https://forum.fibra.click/d/53933-very-in-5g-forse-ci-siamo/691

Per le problematiche di attivazione/disattivazione ne sono al corrente e pare ci stiano lavorando.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile