• Mobile
  • [ARRIVATO] VERY in 5G forse ci siamo...

_Lex_ Non so che dire, io ho fatto richiesta di nnp da Iliad il 30 novembre e MNp effettuata stamattina, un po' di vicissitudini per il call center ed alla fine ho risolto con l'operatore un'oretta fa.

_Lex_ mio zio ha attivato la promo fino al 31 marzo e nell'app ha la stessa dicitura che hai tu senza il "per sempre".

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio

GMA Ottimo 🤣
      Vabbé, a lui dove lo dice che gli scade il 31 marzo?

• GMA ha risposto a questo messaggio
        • Modificato

_Lex_ l'ha attivata dal banner in app con scadenza al 31/3 il 2 dicembre.

GMA
          Perfetto buono a sapersi, io per qualsiasi problema ho comunque fatto tutto (€5.99 200 giga 5g promo meta) tramite iPad “registrando lo schermo” sin dall’inizio, così in caso di reclamo sono inattaccabile 😊

arug anche tu avevi promo meta?

GMA Ok.. E ora che ce l'ha, legge da qualche parte la scadenza, che tu sappia?

• GMA ha risposto a questo messaggio
            • GMA ha messo mi piace.

Gladio81

Non so, di cosa si tratta ? Io ho usato il Coupon tramite offerta su facebook

arug si si, Meta sarebbe Facebook e Instagram…, quindi avevi quella Grazie

• arug ha messo mi piace.

_Lex_ no, non é scritto da nessuna parte, nemmeno nell'SMS di conferma.

• _Lex_ ha messo mi piace.

GMA Ok, grazie 😉

• GMA ha messo mi piace.

Risoluzione problema 5g gratis per sempre:

• Se trovate solo la dicitura gratis, senza per sempre, l'opzione è stata attivata contestualmente con l'attivazione della SIM;
                  • Se trovate la dicitura gratis per sempre, l'opzione è stata attivata sull'app.

Questo, per il momento, è quanto hanno comunicato al mio rivenditore l'assistenza post vendita di Very ( in realtà Windtre).

Attendo Vs. Feedback grazie.

Richiesta tariffa Promo Meta (200 GB in 5G a 5,99 €/mese): spero che l'MNP in CoopVoce termini il prima possibile e che la SIM Very arrivi nel corso della prossima settimana.

arug Qualcun altro si trova nella mia stessa situazione ?

astrolabio L’operatore mi ha detto che il volte si potrà attivare solo a portabilità avvenuta e anche il 5G si attiverà solo a portabilità completata.

GMA io ho avuto lo stesso problema con la promo meta

Vi darò riscontro circa l'attivazione del 5G una volta completata la portabilità del numero in Very.
                    In ogni caso, confermo che non è presente alcuna spunta per richiedere l'attivazione del 5G (anche io ho registrato l'intera procedura di richiesta attivazione, dalla pagina di partenza dell'offerta sino al riepilogo dei dati).

alessiomagliozzi io ho attivato la promo meta e il 5G non era attivo dall'inizio, me lo ha attivato un'operatrice a portabilità avvenuta con la dicitura "gratis per sempre".

alessiomagliozzi Se trovate solo la dicitura gratis, senza per sempre, l'opzione è stata attivata contestualmente con l'attivazione della SIM;

Sì sì, per quanto mi riguarda rientro nel primo caso 😉

alessiomagliozzi Se trovate la dicitura gratis per sempre, l'opzione è stata attivata sull'app.

Io l'ho attivata da app ma non c'è il per sempre.

VoLTE attivato tramite 1929, devo dire che la qualità in chiamata mi sembra migliorata.

• GMA e Klondike hanno risposto a questo messaggio
                    • GMA ha messo mi piace.

_Lex_ anche VoWIFI?

GMA Suppongo, ho sempre saputo che vengono attivati insieme. Non saprei come verificarlo però.

• GMA ha messo mi piace.

GMA se hai il volte, hai anche il vowifi. L'unica discriminante è l'avere il telefono compatibile o, se xiaomi/redmi, provare anche tramite codice *#*#869434#*#*

_Lex_ devo dire che la qualità in chiamata mi sembra migliorata.

Anche rispetto a farne una, in generale, solo in H+?

• GMA ha messo mi piace.

Klondike Anche rispetto a farne una, in generale, solo in H+?

Sì sì, intendo proprio rispetto a chiamare in H+. Ora, non è che abbia fatto tantissime prove tra ieri e oggi per poterlo dire con certezza, e magari si è trattato di casi isolati, però l'impressione è quella.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile