[ARRIVATO] VERY in 5G forse ci siamo...
Risoluzione problema 5g gratis per sempre:
- Se trovate solo la dicitura gratis, senza per sempre, l'opzione è stata attivata contestualmente con l'attivazione della SIM;
- Se trovate la dicitura gratis per sempre, l'opzione è stata attivata sull'app.
Questo, per il momento, è quanto hanno comunicato al mio rivenditore l'assistenza post vendita di Very ( in realtà Windtre).
Attendo Vs. Feedback grazie.
Richiesta tariffa Promo Meta (200 GB in 5G a 5,99 €/mese): spero che l'MNP in CoopVoce termini il prima possibile e che la SIM Very arrivi nel corso della prossima settimana.
arug Qualcun altro si trova nella mia stessa situazione ?
astrolabio L’operatore mi ha detto che il volte si potrà attivare solo a portabilità avvenuta e anche il 5G si attiverà solo a portabilità completata.
GMA io ho avuto lo stesso problema con la promo meta
Vi darò riscontro circa l'attivazione del 5G una volta completata la portabilità del numero in Very.
In ogni caso, confermo che non è presente alcuna spunta per richiedere l'attivazione del 5G (anche io ho registrato l'intera procedura di richiesta attivazione, dalla pagina di partenza dell'offerta sino al riepilogo dei dati).
alessiomagliozzi io ho attivato la promo meta e il 5G non era attivo dall'inizio, me lo ha attivato un'operatrice a portabilità avvenuta con la dicitura "gratis per sempre".
alessiomagliozzi Se trovate solo la dicitura gratis, senza per sempre, l'opzione è stata attivata contestualmente con l'attivazione della SIM;
Sì sì, per quanto mi riguarda rientro nel primo caso
alessiomagliozzi Se trovate la dicitura gratis per sempre, l'opzione è stata attivata sull'app.
Io l'ho attivata da app ma non c'è il per sempre.
VoLTE attivato tramite 1929, devo dire che la qualità in chiamata mi sembra migliorata.