Gatsu topper81 Hai 60 gg di tempo per attivarla senza perdere l'offerta sottoscritta. I 60 gg decorrono dall'acquisto della SIM.
topper81 Gatsu perfetto grazie. Un'altra domanda: insieme alla SIM mi sono arrivate altre 2 SIM per eventuali amici o famigliari, è possibile attivare su di essere questa offerta meta?
Mirus86 Domanda, ma a voi funziona il 5G. Io è da ieri sera che mi è scomparso e nella mattinata di ieri hanno fatto lo switch alla promo corretta. Ho provato a chiamare l'assistenza, ma dicono che già sanno ed hanno problemi con il 5G. Vi risulta o è una supercazzola e devo trovare un'operatore competente a rispondermi?
morris2003 Mirus86 Uguale anche a me, rimane in 4G e non c'è verso di farlo andare in 5G. Mi stavo preoccupando pure io
MentalBreach Mirus86 Domanda, ma a voi funziona il 5G morris2003 Uguale anche a me, rimane in 4G e non c'è verso di farlo andare in 5G 5G funzionante senza problemi (tariffa Promo Meta, 200 GB e 5G attivato in automatico):
mlucci maestromaxo Hai già chiesto il rimborso per la prima scheda che non ti è arrivata o aspetterai i 60 gg per il rimborso automatico poiché la SIM non è stata attivata?
Coltrane MentalBreach Milano città, stessa promo 5g/5,99/200gb: 5g attivato senza bisogno di richiesta su entrambi in numeri portati in Very. Velocità in 5g circa 150/50 ma devo dire deludente il 4g+: 35/30 circa, antenna a 400/500 metri da casa mia, sono al 5' piano e la vedo anche fisicamente dal balcone in soggiorno. Eppure...
Mirus86 Ok ho richiamato e mi ha confermato che il problema è solo per chi come me ha ricevuto il doppio messaggio di attivazione e disattivazione promo, hanno detto che è un problema loro che stanno cercando di risolvere a breve.
Franco777 Scusate una domanda , il credito residuo del precedente operatore viene trasportato in automatico? Perché durante la registrazione della nuova SIM non ho trovato nessuna selezione dedicata. Grazie
mlucci FuLL A me non è arrivata, a mio fratello si (due diversi indirizzi). Franco777 Passa in automatico
MentalBreach Franco777 C'è la spunta da selezionare; quando torno a casa ti mostro la schermata (ho registrato i passaggi in caso di contestazioni per il 5G su tariffa Promo Meta).
simofg57 Mirus86 Per me da oggi 5G NON presente. Il telefono aggancia solo 4G+. Ieri ho ricevuto il doppio messaggio di attivazione della 5G full speed. Dopo provo a chiamare il servizio clienti EDIT: Al servizio clienti mi hanno detto che risulta tutto attivo e non si sanno spiegare neanche loro perché non agganci il 5G. A questo punto aspetto perché credo sia un problema generalizzato ai loro sistemi
Max70 Domanda per registrarsi su applicazione very meglio aspettare il passaggio completo o posso farlo subito ? (Sono andato stamani a fare il passaggio)