Portabilità conclusa oggi (16/12) e 5G attivato automaticamente, senza alcun mio intervento.
Per riferimento: https://forum.fibra.click/d/53933-very-in-5g-forse-ci-siamo/820
Manca il VoLTE, ma aspetteró domani prima di rivolgermi all'assistenza.
Portabilità conclusa oggi (16/12) e 5G attivato automaticamente, senza alcun mio intervento.
Per riferimento: https://forum.fibra.click/d/53933-very-in-5g-forse-ci-siamo/820
Manca il VoLTE, ma aspetteró domani prima di rivolgermi all'assistenza.
MentalBreach ma chiama subito e fattelo attivare
GreyFox pur avendo attivato il vowifi dalle opzioni non vedo l'icona wifi di fianco all'operatore in alto, è regolare? O devo chiamare di nuovo very?
Su iPhone non compare nessuna icona. Cambia solo il nome dell’operatore. Il vowifi si attiva solo in determinate situazioni. Non puoi forzarlo come su Android
dugliano Sono stato praticamente due anni senza VoLTE, non sarà un giorno in più o in meno a fare la differenza
Magari domani si attiverà da solo senza nemmeno perdere tempo a chiamare l'assistenza
Sim appena attivata con promo meta. Il problema è che mi dice 200giga e non 150 sull'applicazione è normale ?portabilità ancora non avvenuta
Filippo94 pensavo 150 ..allora devo solo aspettare la portabilità per arrivare il 5g ?
SUPERJANI sicuramente la portabilità deve essere completata. Il giorno dopo se non è ancora attivato il 5G puoi chiedere ad un operatore di attivartelo manualmente in quanto è incluso nella tua offerta ma non si è attivato da solo. A volte devi chiamare qualche volta finché non trovi un operare che non racconti storie strane e che quindi lo sappia fare. Qualsiasi cosa dicano diversa dall’attivazione in quel momento sono pagliacciate che puoi ignorare.
Grazie mille, credevo si potesse forzare come ho fatto su S24Ultra, quindi dovrei averlo attivo come da opzioni, evidentemente non reputa necessario sfruttarlo in questa occasione....oggi non l'ho mai trovato attivo, magari si era attivato ma ce l'avevo in tasca e non l'ho visto
Confermo comunque le ottime sensazioni del servizio very durante queste prime 24 ore, ha superato le mie aspettative, anche il servizio clienti per l'attivazione del volte è stato rapido e indolore
Buongiorno a tutti, mi è arrivata ieri la SIM di very mobile per l'offerta meta da 200gb, vorrei sapere se devo fare l'attivazione entro una data specifica o posso aspettare per usufruire più possibile degli attuali GB dell'offerta che ho ora con CoopVoce? Grazie a tutti
Domanda, ma a voi funziona il 5G. Io è da ieri sera che mi è scomparso e nella mattinata di ieri hanno fatto lo switch alla promo corretta. Ho provato a chiamare l'assistenza, ma dicono che già sanno ed hanno problemi con il 5G. Vi risulta o è una supercazzola e devo trovare un'operatore competente a rispondermi?
Mirus86 Uguale anche a me, rimane in 4G e non c'è verso di farlo andare in 5G.
Mi stavo preoccupando pure io
FuLL Al secondo tentativo mi è arrivata, sono in provincia di Bari.
Mirus86 vedo segnalazioni anche su Facebook su questa cosa del 5G scomparso
Mirus86
Per il momento tutto regolare
Anch'io 5g regolare
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-