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  • Very mobile offerta Promo Meta - coupon 5,99€ con 5G

simofg57 si ma tanto ho gli screen anche dell'offerta dove c'era scritto 5g gratis per sempre in un eventuale futuro...

    dugliano si anche io ho fatto gli screen non si sa mai

    se hanno cambiato la dicitura vuol dire che vogliono fare qualche "giochino" in futuro...

    dugliano nel link è ancora presente mah

    quantum-pipe

    Grazie, ce l'ho fatta....attivato su entrambi i numeri portati in Very in 2min.

    Molto soddisfatto, velocità ottima, qualità chiamata ottima, credito dall'operatore di partenza già arrivato...la mia avventura in Very parte molto bene

    Grazie a tutti dei consigli😁

    Edit: volte e vowifi funzionano perfettamente sul mio S24Ultra, vedo le icone. Fantastico.
    Sul mio secondo numero il Volte sull iPhone 15 funziona, durante le chiamate rimane in 5g ma ...pur avendo attivato il vowifi dalle opzioni non vedo l'icona wifi di fianco all'operatore in alto, è regolare? O devo chiamare di nuovo very?

      GreyFox pur avendo attivato il vowifi dalle opzioni non vedo l'icona wifi di fianco all'operatore in alto, è regolare? O devo chiamare di nuovo very?

      Su iPhone non compare nessuna icona. Cambia solo il nome dell’operatore. Il vowifi si attiva solo in determinate situazioni. Non puoi forzarlo come su Android

        dugliano Sono stato praticamente due anni senza VoLTE, non sarà un giorno in più o in meno a fare la differenza 😉

        Magari domani si attiverà da solo senza nemmeno perdere tempo a chiamare l'assistenza 👀

        Sim appena attivata con promo meta. Il problema è che mi dice 200giga e non 150 sull'applicazione è normale ?portabilità ancora non avvenuta

          SUPERJANI attivata con promo meta. Il problema è che mi dice 200giga e non 150

          Meta dà 200gb quindi è corretto

            Filippo94 pensavo 150 ..allora devo solo aspettare la portabilità per arrivare il 5g ?

              SUPERJANI sicuramente la portabilità deve essere completata. Il giorno dopo se non è ancora attivato il 5G puoi chiedere ad un operatore di attivartelo manualmente in quanto è incluso nella tua offerta ma non si è attivato da solo. A volte devi chiamare qualche volta finché non trovi un operare che non racconti storie strane e che quindi lo sappia fare. Qualsiasi cosa dicano diversa dall’attivazione in quel momento sono pagliacciate che puoi ignorare.

              astrolabio

              Grazie mille, credevo si potesse forzare come ho fatto su S24Ultra, quindi dovrei averlo attivo come da opzioni, evidentemente non reputa necessario sfruttarlo in questa occasione....oggi non l'ho mai trovato attivo, magari si era attivato ma ce l'avevo in tasca e non l'ho visto 😁

              Confermo comunque le ottime sensazioni del servizio very durante queste prime 24 ore, ha superato le mie aspettative, anche il servizio clienti per l'attivazione del volte è stato rapido e indolore

              Buongiorno a tutti, mi è arrivata ieri la SIM di very mobile per l'offerta meta da 200gb, vorrei sapere se devo fare l'attivazione entro una data specifica o posso aspettare per usufruire più possibile degli attuali GB dell'offerta che ho ora con CoopVoce? Grazie a tutti

              • Gatsu ha risposto a questo messaggio

                topper81 Hai 60 gg di tempo per attivarla senza perdere l'offerta sottoscritta. I 60 gg decorrono dall'acquisto della SIM.

                  Gatsu perfetto grazie.
                  Un'altra domanda: insieme alla SIM mi sono arrivate altre 2 SIM per eventuali amici o famigliari, è possibile attivare su di essere questa offerta meta?

                  • Gatsu ha risposto a questo messaggio

                    topper81 No, solo le classiche offerte che non sono convenienti.

                      Gatsu capito, ancora grazie

                      Domanda, ma a voi funziona il 5G. Io è da ieri sera che mi è scomparso e nella mattinata di ieri hanno fatto lo switch alla promo corretta. Ho provato a chiamare l'assistenza, ma dicono che già sanno ed hanno problemi con il 5G. Vi risulta o è una supercazzola e devo trovare un'operatore competente a rispondermi?

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