Max70 puoi farlo subito.
Very mobile offerta Promo Meta - coupon 5,99€ con 5G
maestromaxo Hai già chiesto il rimborso per la prima scheda che non ti è arrivata o aspetterai i 60 gg per il rimborso automatico poiché la SIM non è stata attivata?
mlucci Nel momento in cui ho capito che la prima SIM non sarebbe arrivata, ho chiamato l'assistenza clienti, la quale ha provveduto ad annullare l'ordine e crearne un secondo.
[cancellato]
scusate alcune domande: very mobile a chi si appoggia? WindTre? Inoltre dice per i clienti provenienti da iliad, ma se per esempio mettessi il mio nome e cognome (sono cliente tim) ma poi metto il numero effettivamente iliad (che non è intestato a me) l'offerta mi vale lo stesso?
- Modificato
- Wind3;
- no, deve essere intestato a te. Se vuoi puoi fare un passaggio a CoopVoce e poi andare in Very.
Riguardo il numero Iliad puoi farlo passare a Very, però:
1) fai tutto a nome del suo intestatario e poi al limite fai cambio intestatario; oppure
2) fai prima prima il cambio intestatario e poi fai il cambio a tuo nome.
Vedi cosa preferisci, io sceglierei l'opzione 1 per fare prima (in teoria le offerte Very scadono il 19).
[cancellato]
_Lex_ invece se volessi attivare un nuovo numero va bene? Cioè io posso essere intestatario di un numero tim e un numero very mobile? Meglio attivarla presso un negozio pagando in comtanti farsi arrivare la sim a casa?
[cancellato] invece se volessi attivare un nuovo numero va bene? Cioè io posso essere intestatario di un numero tim e un numero very mobile?
Sisi, certo.
Io attualmente ho intestati due numeri Very Mobile ed un numero PosteMobile.
morris2003 al momento ancora nulla, a voi?
[cancellato]
MentalBreach senti ma very mobile come va? Io disto circa 500 metri da una bts windtre in 5g DSS con frequenza N3. Dovrei avere il 5G? Le bande in 4g sono B1 B3 B7
MentalBreach ma non c'è nessuna spunta,almeno se fatta da cellulare...
morris2003 nessuna. Non ho chiamato ma ancora sto in 4G
[cancellato] A me abbastanza bene, questi sono due speedtest che ho fatto in 5G:
Franco777 ma non c'è nessuna spunta,almeno se fatta da cellulare...
Io l'ho fatto da computer (da qui la registrazione), mi sono dimenticato di pubblicare lo screenshot.
Stasera dovrei recuperarlo e lo pubblico.
[cancellato]
MentalBreach quanto sei distante dalla bts. La bts che frequenza ha, è 5g dlss, è n78?
comunque mio papà ha attivato un offerta da FASTWEB a WINDTRE con 200GB in 5G, minuti e sms illimitati, con passaggio e attivazione a 0€, solo il costo della sim di 10€
[cancellato] una curiosità mia, con cosa si possono recuperare questi dati?
[cancellato]
Franco777 lte italy, ti segna in modo abbastanza aggiornato e preciso le bts (antenne) devi vari 4 operatori, tim, vodafone, windtre e iliad
[cancellato]
C'è anche una spiegazione su come leggere i vari test? (Distanze,tipo di antenne,etc)