• Mobile
  • Very mobile offerta Promo Meta - coupon 5,99€ con 5G

astrolabio

Grazie mille, credevo si potesse forzare come ho fatto su S24Ultra, quindi dovrei averlo attivo come da opzioni, evidentemente non reputa necessario sfruttarlo in questa occasione....oggi non l'ho mai trovato attivo, magari si era attivato ma ce l'avevo in tasca e non l'ho visto 😁

Confermo comunque le ottime sensazioni del servizio very durante queste prime 24 ore, ha superato le mie aspettative, anche il servizio clienti per l'attivazione del volte è stato rapido e indolore

Buongiorno a tutti, mi è arrivata ieri la SIM di very mobile per l'offerta meta da 200gb, vorrei sapere se devo fare l'attivazione entro una data specifica o posso aspettare per usufruire più possibile degli attuali GB dell'offerta che ho ora con CoopVoce? Grazie a tutti

• Gatsu ha risposto a questo messaggio

topper81 Hai 60 gg di tempo per attivarla senza perdere l'offerta sottoscritta. I 60 gg decorrono dall'acquisto della SIM.

Gatsu perfetto grazie.
      Un'altra domanda: insieme alla SIM mi sono arrivate altre 2 SIM per eventuali amici o famigliari, è possibile attivare su di essere questa offerta meta?

• Gatsu ha risposto a questo messaggio

topper81 No, solo le classiche offerte che non sono convenienti.

Gatsu capito, ancora grazie

Domanda, ma a voi funziona il 5G. Io è da ieri sera che mi è scomparso e nella mattinata di ieri hanno fatto lo switch alla promo corretta. Ho provato a chiamare l'assistenza, ma dicono che già sanno ed hanno problemi con il 5G. Vi risulta o è una supercazzola e devo trovare un'operatore competente a rispondermi?

Mirus86 Uguale anche a me, rimane in 4G e non c'è verso di farlo andare in 5G.
            Mi stavo preoccupando pure io

FuLL Al secondo tentativo mi è arrivata, sono in provincia di Bari.

• mlucci ha risposto a questo messaggio

Mirus86 vedo segnalazioni anche su Facebook su questa cosa del 5G scomparso

Mirus86
                Per il momento tutto regolare

Anch'io 5g regolare

Mirus86 Domanda, ma a voi funziona il 5G

morris2003 Uguale anche a me, rimane in 4G e non c'è verso di farlo andare in 5G

5G funzionante senza problemi (tariffa Promo Meta, 200 GB e 5G attivato in automatico):

5g ok anche io

Ok ho richiamato e mi ha confermato che il problema è solo per chi come me ha ricevuto il doppio messaggio di attivazione e disattivazione promo, hanno detto che è un problema loro che stanno cercando di risolvere a breve.

Scusate una domanda , il credito residuo del precedente operatore viene trasportato in automatico? Perché durante la registrazione della nuova SIM non ho trovato nessuna selezione dedicata.
                  Grazie

MentalBreach Milano città, stessa promo 5g/5,99/200gb: 5g attivato senza bisogno di richiesta su entrambi in numeri portati in Very. Velocità in 5g circa 150/50 ma devo dire deludente il 4g+: 35/30 circa, antenna a 400/500 metri da casa mia, sono al 5' piano e la vedo anche fisicamente dal balcone in soggiorno. Eppure...

FuLL A me non è arrivata, a mio fratello si (due diversi indirizzi).

Franco777 Passa in automatico

Franco777 C'è la spunta da selezionare; quando torno a casa ti mostro la schermata (ho registrato i passaggi in caso di contestazioni per il 5G su tariffa Promo Meta).

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile