• Mobile
  • Very mobile offerta Promo Meta - coupon 5,99€ con 5G

Domanda, ma a voi funziona il 5G. Io è da ieri sera che mi è scomparso e nella mattinata di ieri hanno fatto lo switch alla promo corretta. Ho provato a chiamare l'assistenza, ma dicono che già sanno ed hanno problemi con il 5G. Vi risulta o è una supercazzola e devo trovare un'operatore competente a rispondermi?

Mirus86 Uguale anche a me, rimane in 4G e non c'è verso di farlo andare in 5G.
    Mi stavo preoccupando pure io

FuLL Al secondo tentativo mi è arrivata, sono in provincia di Bari.

• mlucci ha risposto a questo messaggio

Mirus86 vedo segnalazioni anche su Facebook su questa cosa del 5G scomparso

Mirus86
        Per il momento tutto regolare

Anch'io 5g regolare

Mirus86 Domanda, ma a voi funziona il 5G

morris2003 Uguale anche a me, rimane in 4G e non c'è verso di farlo andare in 5G

5G funzionante senza problemi (tariffa Promo Meta, 200 GB e 5G attivato in automatico):

5g ok anche io

Ok ho richiamato e mi ha confermato che il problema è solo per chi come me ha ricevuto il doppio messaggio di attivazione e disattivazione promo, hanno detto che è un problema loro che stanno cercando di risolvere a breve.

Scusate una domanda , il credito residuo del precedente operatore viene trasportato in automatico? Perché durante la registrazione della nuova SIM non ho trovato nessuna selezione dedicata.
          Grazie

MentalBreach Milano città, stessa promo 5g/5,99/200gb: 5g attivato senza bisogno di richiesta su entrambi in numeri portati in Very. Velocità in 5g circa 150/50 ma devo dire deludente il 4g+: 35/30 circa, antenna a 400/500 metri da casa mia, sono al 5' piano e la vedo anche fisicamente dal balcone in soggiorno. Eppure...

FuLL A me non è arrivata, a mio fratello si (due diversi indirizzi).

Franco777 Passa in automatico

Franco777 C'è la spunta da selezionare; quando torno a casa ti mostro la schermata (ho registrato i passaggi in caso di contestazioni per il 5G su tariffa Promo Meta).

Mirus86
              Per me da oggi 5G NON presente. Il telefono aggancia solo 4G+. Ieri ho ricevuto il doppio messaggio di attivazione della 5G full speed. Dopo provo a chiamare il servizio clienti

EDIT: Al servizio clienti mi hanno detto che risulta tutto attivo e non si sanno spiegare neanche loro perché non agganci il 5G. A questo punto aspetto perché credo sia un problema generalizzato ai loro sistemi

Domanda per registrarsi su applicazione very meglio aspettare il passaggio completo o posso farlo subito ? (Sono andato stamani a fare il passaggio)

Max70 puoi farlo subito.

maestromaxo Hai già chiesto il rimborso per la prima scheda che non ti è arrivata o aspetterai i 60 gg per il rimborso automatico poiché la SIM non è stata attivata?

Max70 io lo feci subito

mlucci Nel momento in cui ho capito che la prima SIM non sarebbe arrivata, ho chiamato l'assistenza clienti, la quale ha provveduto ad annullare l'ordine e crearne un secondo.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile