- Modificato
Scusate, forse non avete letto bene o non mi sono spiegato. I primi tecnici TIM sono venuti e non sapevano che c'era una tratta esterna aerea e semplicemente hanno detto che non avevano l'attrezzatura (scale) adatta (sarà stato vero?), quelli del SITE il primo appuntamento mi chiama poco prima per dirmi che era in ritardo, poi anche lui sente che c'è un palo esterno (non lo sapeva? erano stati chiamati apposta per quello) e mi dice ...ma se piove...poi ho altri appuntamenti...caxxi e maxxi...rimandano a stamattina e con queste facce già scazzate, richiedo a voi:" NON HANNO VOGLIA DI LAVORARE SU TRATTE AEREE E PALI?". Ma poi prima di partire coi lavori, vanno nel mio appartamento e dopo aver infilato nel doppino del telefono che sò 2/3m metri di sonda mio Dio già tutto bloccato? E tutte le tratte che magari si devono fare di decine di metri da strada a condomini di più piani passi una sonda al volo (io che non me ne intendo)?
E per finire, continuiamo con questa mentalità, "loro"ci prendono per i fondelli, lavorano a caxxo o non hanno proprio voglia e noi, sempre a nostre spese (l'elettricista nell'eventualità quanto mi costa?) risolvere.
P.S. ho letto qui sul forum di persone a cui hanno fatto sto giochino, hanno chiamato elettricista e chissà perchè in un attimo il cavo passava....
Comunque va bene, difendiamoli pure....
TheMarsican Il fatto è che, con tutta la buona volontà, se l'impianto in casa/condominiale è messo male quei poracci dei tecnici che cosa possono farci
E questo chi te lo ha detto?
TheMarsican se è già la terza volta che devono venire e l'impianto in casa sai già che fa pena ti puoi anche attrezzare da solo.
Evidentemente non hai letto bene