- Modificato
Sembrava un sogno avverato ed invece ovviamente.....
Cronostoria, due settimane fa faccio richiesta attivazione. Primo appuntamento arrivano tecnici Tim (mio stupore, credevo non esistessero più) e appena vedono che c'è una tratta esterna aerea che va da un palo fino al secondo piano dicono che non possono farlo, ci vuole attrezzatura...squadra adatta......Bene dopo una settimana sarebbero dovuti venire i tecnici SITE, ma mi chiama dicendo che stava piovigginando e sarebbe (?) un problema quando si saldano i cavi, allora sposta a 2 giorni dopo, ma già gli ho fatto presente che era comunque a rischio pioggia (infatti), comunque oggi appunto vengono, a pelle vedo già facce scazzate (lavorare sui pali non gli va?), vabbeh, prima di iniziare i lavori entrano nel mio appartamento al piano terra per controllare se entra il cavo dal corrugato della presa telefonica e dopo pochi minuti dicono che è bloccato. Quello che è strano è che mentre uno spingeva questa sonda l'altro va in altre parti del mio appartamento e smonta quelle prese a muro (non so come chiamarle) grosse dove dentro c'è un groviglio di cavi.... e non capisco, il cavo dovrebbe andare al piano alto dove appunto arriva il tutto. Sembrava controllare se la sonda usciva da altre parti nel mio appartamento ??? E comunque notavo sempre questa strana fretta, malavoglia, e mi dice che aveva altri appuntamenti quando sapevano benissimo che si trattava di un lavoro di qualche ora perchè complesso.
Io non so cosa pensare, non so nemmeno se ho voglia di chiamare un elettricista per constatare se davvero non riusciva a passare....che ne pensate? Sono deluso
Aggiungo, alla fine dicevano di fare passaggi all'esterno della facciata, sbucare...ma uno di questi per ben due volte ha boffonchiato "è un disastro"...Intanto è una villa seppure degli anni ottanta, ma la delusione è che questo fatto di aver rimpallato, spostato, e poi alla terza volta vedere già ste facce, sentire a pelle che se ne volevano andare, inizi a farti paranoie...nel senso che anche se risolvo io una cosa (sempre fosse un problema) ne troveranno altri di intoppi......ripeto.....sono deluso e stanco