- Modificato
Grazie @D3de, ignoravo che gli operatori potessero spegnere delle BTS al di là degli interventi tecnici... se non ho frainteso la dinamica.
Matteo_Mabesolani Agganci BTS differenti nei 2 speed test e inoltre i valori di RSRP ed RSRQ non sono male ma nemmeno eccellenti, peggiori nel caso dello speed test lento. A che ora li hai effettuati?
Grazie @Matteo_Mabesolani: ieri ho riavviato il router verso le 18:30; lo speed test veloce l'ho ottenuto alle 22:30 mentre lo speed test lento alle 00:20.
iNge1337 ma la cellid non è l'antennina della banda? nel senso, la stessa bts con stesso enbid ha 4 cellid differenti o piu in base a quante antennine singole per banda ha, no?
Grazie @iNge1337 per la domanda, perché è esattamente quello che anche io ho capito sulle BTS.
Rispetto al piccolo pallino nero (che sono io!) per le bande che ho bloccato potrei agganciarmi alla 234074 piuttosto che alla 234112 che alla 234553?
Quindi per usare i termini corretti, la 234074 se non è una BTS che cos'è? E come faccio a capire 59922945 dov'è?