Router ASUS GT-BE98
Blondie no è normale la CPU non riesce a gestire la ricezione di così tanti Mbps, ma solo il trasferimento
Mirus86 Vlan messo su WAN su GT-BE98 dove? Puoi fare uno screenshot della schermata?
- Modificato
Per non saper né leggere e né scrivere ho fatto una prova empirica e fatto partire 3 speedtest in contemporanea e il totale di 900+ viene diviso più o meno equamente sia in download che in upload sulle tre macchine.
Quindi dove sta il problema?
Asus?
Cavo Ethernet no…di tre ne ho appena comprato uno nuovo.
Profilo Openfiber 1000/1000?
IPoE?
Mirus86 ma non c’è la voce VLAN id….stiamo parlando del BE98
Nessuno in IPoE?
- Modificato
matthew_eli io ho il RT-BE88U non il GT-BE98
Blondie non ho mai parlato di aver avuto il GT-BE98, tu hai preso una mia risposta di un'altra questione sempre dei router asus, in questo tread pensando che era il GT-BE98, hai letto solo il mio commento senza leggere 3 commenti sopra
Blondie Nessuno in IPoE?
E cosa c'entra?
simonebortolin sai, io non ne capisco molto di reti, wan,lan, intranet e quanto altro.
Diciamo che sono proprio un somaro e mi piace, leggere e ascoltare e quindi apprendere.
Ma sono ben conscio che cosa significhi la parola variabile, e per me IPoE è una possibile variabile di PPPoE.
Non mi sembra strano un ragionamento di questo tipo, magari sommato ad un eventuale bug in asuswrt e il danno è fatto.
Dare per scontato qualcosa può portare a perdere la battaglia e non solo