Sundraw qualcuno converrà con me che un qualsiasi consumatore abbia diritto di avere supporto e tempistiche certe da parte di un produttore specie quando investe un pò di soldini.
Convengo con te che il consumatore avrebbe diritto a ciò, l'esperienza con qualunque prodotto di qualunque produttore tuttavia suggerisce che questa può essere solo una speranza. C'è un mucchio di gente che ha problemi con prodotti e produttori, ne parla e a volte ottiene soddisfazione in tempi ragionevoli e a volte no. In ogni caso dipende sempre dalle tempistiche e dalle politiche del dato produttore.
Sundraw Aggiornare e fixare un' intera lineup tranne uno specifico modello che si porta dietro problemi tra cui le di difficoltà aggancio in wpa (fixata nel modello pro e quindi riconosciuta) senza avere una minima risposta seria da parte del produttore deve essere discusso e non evitato.
Il punto è che noi non sappiamo perché è così: è sicuro che lo stiano tralasciando per volontà? Cosa ci guadagna Asus ad aggiornare tutto tranne questo?
E sono d'accordo che è da discutere, ma ripetere sempre le stesse cose non risolve il problema. Alla fine bisogna sempre arrangiarsi: nel caso specifico le possibilità che hai (tu e tutti i possessori che riscontrano problemi col GT98) sono attendere la soluzione o vendere/restituire il prodotto e passare ad altro. L'op del thread per esempio ha scelto di passare ad altro
Non sto dicendo che hai torto, sto dicendo che fare qualcosa per risolvere i propri problemi è meglio che parlarne e basta