• Mobile
  • [ARRIVATO] VERY in 5G forse ci siamo...

Klondike Lasciando da parte la questione batteria, in casa da me sono completamente piantati h24 da almeno 2 annetti buoni. Prima i lavori per la B38, poi dopo qualche mese i vari scazzi che tutti sappiamo. Ora, io ti voglio anche accettare i consumi anomali, ma la connessione piantata h24 no! 😐

Ma ci mancherebbe pure 🤦🏻‍♂️

Klondike Quando esci ci perdono loro e amen. Ma se io ho tipo 2 euro e mi scali 6.99 andando in negativo di 4.99, allora si che il "mio" credito l'ho perso. Queste sono ladrate a cui nessuno ha mai detto nulla, né a loro né alla casa madre

Come immaginavo quindi 😑 Meglio fare mnp finché è attiva l'offerta a questo punto, oppure lasciarla a 0 o 1.x che si perderebbe comunque.

handymenny

Sottoscrivo, anche in questo Iliad onestissima davvero: avevo 0,19 centesimi, tutti trasferiti.

Io da optima 0,05

A qualcuno è successo in seguito a un cambio intestatario di vedersi l'opzione 5G sparire completamente dall'app?
Oggi faccio delle prove per capire se il 5G c'è o meno. La velocità sembra ancora sbloccata.

EDIT: 5G funzionante, ma dopo la portabilità non posso più utilizzare Giga Green oltre a non vedere o poter gestire l'opzione 5G.
Sembra si sia fusa implicitamente alla mia offerta.

Una cosa interessante è che attivando poi un numero very con l'intestatario precedente sono rimasti il mio account e le carte di debito associate.

_Lex_ Nel caso di Iliad dovrebbe valere o per un mese o a tempo indeterminato.

OT Premi per mostrare OT Premi per nascondere

Ho provato a cercare nei documenti ma non ho trovato nulla (oltre un "fatturazione a MB o a 100MB"). Purtroppo non ho più una SIM iliad nel cassetto, altrimenti verificavo.

mlucci Risolto per niente. Ho chiamato poco fa per avere aggiornamenti e:
1) prima operatrice non vede credito da trasferire e mi dice di chiamare Iliad;
2) seconda operatrice non può vedere il credito da trasferire e mi dice di aspettare;
3) terza operatrice vede finalmente il credito da trasferire e mi dice che c'è stato un problema nel trasferimento (non sapeva qual'era). Mi dice che ha aperto una segnalazione (dovrei ricevere un SMS di presa in carico che per ora non ho ricevuto).

3 mesi dopo

Domandina tecnica... Ma in caso di sospensione dell'offerta principale, la full speed gratis come si comporta? Già il fatto che non si paghi dovrebbe comportare il rinnovo automatico sempre e comunque, no?

  • _Lex_ ha risposto a questo messaggio

    Klondike Si sospende anche lei, non preoccuparti 😊 E poi ripartono insieme 😉

      _Lex_ non preoccuparti

      Con i problemi che hanno avuto, si che mi preoccupo 🤣

      Thanks!

      • _Lex_ ha risposto a questo messaggio
      • _Lex_ ha messo mi piace.

        Klondike Ahahahaha in effetti

        Scusate, ho attivato recentemente una sim Very con offerta da 4,99€ ma dall'app non trovo l'opzione full speed 5G a 0,99€ da attivare.

          GMA Chiama il CallCenter

          • GMA ha messo mi piace.

          GMA Non è il primo caso che leggo, l'hai attivata da molto?

          • GMA ha risposto a questo messaggio
          • GMA ha messo mi piace.

            _Lex_ poco piú di un mese, appena riesco sento il 1929.

            • _Lex_ ha risposto a questo messaggio

              GMA Ah ok.. sì in effetti è troppo 😅

              • GMA ha risposto a questo messaggio

                _Lex_ ho provato per curiosità a guardare nell'app di mio zio che ha attivato la sim da oltre un anno e anche a lui non appare.

                Edit. Il call centre mi ha detto che devo attivarmela dall'app e che segnalerà la problematica riscontrata.

                • _Lex_ ha risposto a questo messaggio

                  GMA Non promette nulla di buono, aggiornaci 😉

                  • GMA ha messo mi piace.

                  GMA anche ad un mio amico non risultava, ha chiamato al 1929 chiedendo l'attivazione e hanno provveduto loro

                  Scusate: l'offerta nascosta da 4.99 con primo mese gratis ha l'obbligo di avere pagamento automatico? o posso farlo al tabacchino?

                  Parlo dell'offerta 4.99 150 GB in 4G

                  • _Lex_ ha risposto a questo messaggio
                  • _Lex_ ha messo mi piace.

                    Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                    ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile