• Mobile
  • [ARRIVATO] VERY in 5G forse ci siamo...

stanis Io ho attivato ieri sera una very esclusiva senza ricarica automatica. Se si vuole inserire il 5G costa 0,99 cent in più.

Quindi da te l'opzione Very Full Speed 5G viene proposta?

• stanis ha risposto a questo messaggio

Ma solo a me ancora non fanno pagare l'opzione 5G?
    Io ho l'offerta da 4.99 e in teoria il 5G dovevo pagarlo 1€ al mese da marzo ma ancora nulla nonostante si sia rinnovato.

• GMA ha risposto a questo messaggio

_Lex_ si. Come dicevo ieri sera ho attivato una very esclusiva a 4,99€. In fase di attivazione mi propponeva di aggiungere la rete sicura oppure il 5G.
      Il costo del 5G è 0,99€ al mese. Come dicevano sopra chi vuole il 5G può fare la promo da 5,99€ con 5G incluso oppure fare l'esclusiva a 4,99€ + 0,99€ e risparmiare un centesimo 😁
      Purtroppo nonostante avessi delle sim (quelle che ti danno in regalo per invitare gli amici) non posso usarle per attivare la Very Esclusiva.
      Appena arriva la scheda vi faccio sapere se e quando arriverà una proposta di 5G gratis

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio

stanis Ahhhh ok, però quindi l'hai acquistata, non attivata 😜 Sì in fase di acquisto viene correttamente proposto sia il Very Protetti che il Very Full Speed 5G, è dopo l'attivazione della SIM, ovvero in app, che non c'è più traccia della possibilità di aggiungere il 5G.

PS:
        Chi vuole il 5G a 5.99€ è la Meta che deve attivare 😜

stanis Purtroppo nonostante avessi delle sim (quelle che ti danno in regalo per invitare gli amici) non posso usarle per attivare la Very Esclusiva.

Confermo, purtroppo "al volo" si possono attivare solo quelle ufficiali del sito.

DavidTozzo domanda sciocchina, per scrupolo: se con Very Mobile finiscono i giga, l'offerta mi sembra che di default non ti mandi a consumo bensì ti blocchi il traffico, ma per quanto concerne i giga in UE? FIniti quelli di default ti manda a consumo?

Sì:

In Unione Europea puoi utilizzare parte dei Giga più tutti i minuti e gli SMS della tua offerta, senza alcun costo aggiuntivo.
        Puoi verificare i Giga a tua disposizione nei Paesi dell'Unione Europea nelle condizioni della tua offerta su verymobile.it o nella sezione "Offerta" dell'app Very.
        Se li finisci continui a navigare consumando i Giga restanti della tua offerta nazionale al costo di 0,219 cent al Mega previsto dalla regolamentazione vigente.
        https://verymobile.it/supporto/trovare-soluzioni-utili/esim/la-esim-very-funziona-anche-all-estero

GMA non mi permette di fare upgrade.

_Lex_ Ho fatto attivare una Very Esclusiva e ti confermo l'impossibilità di attivare 5G o fare upgrade.

Dunque, a distanza di qualche giorno dall'attivazione rimane l'impossibilità di attivare il Very Full Speed 5G, mentre sono correttamente proposte sia le opzioni Estero, sia il Very Protetti, sia gli upgrade verso tutte le offerte eccezion fatta per la 150GB @ 5.99€/mese (ovvero: 200GB @ 6.99€, 300GB @ 7.99, 350GB @ 8.99€, 440GB @ 9.99€, GB Illimitati @ 10.99€).

• GMA ha risposto a questo messaggio

_Lex_ confermo dopo l'aggiornamento dell'app sono apparse anche a me, senza full speed e senza 5,99€

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile