[ARRIVATO] VERY in 5G forse ci siamo...
Scusate: l'offerta nascosta da 4.99 con primo mese gratis ha l'obbligo di avere pagamento automatico? o posso farlo al tabacchino?
Parlo dell'offerta 4.99 150 GB in 4G
love1234 Non c'è l'obbligo della ricarica automatica, tranquillo
https://www.mondomobileweb.it/298629-very-esclusiva-giga-x2-a-499-euro-al-mese-adesso-con-primo-rinnovo-gratuito/
Ma non sarebbe ora di cambiare il topic?
domanda sciocchina, per scrupolo: se con Very Mobile finiscono i giga, l'offerta mi sembra che di default non ti mandi a consumo bensì ti blocchi il traffico, ma per quanto concerne i giga in UE? FIniti quelli di default ti manda a consumo?
Klondike E se la full speed non te la facessero arrivare perché così pagheresti 1 centesimo in meno rispetto alla ufficiale da 5.99?
Dovranno pur rifarsi dei mesi omaggio in qualche modo
Comunque vedi, era perché è stata attivata da poco, siamo sempre malpensanti Vi aggiornerò nei prossimi giorni
Io ho attivato ieri sera una very esclusiva senza ricarica automatica. Se si vuole inserire il 5G costa 0,99 cent in più.
Sulla mia linea very attivata ad agosto (ricarica automatica) mi hanno dato l'opzione 5G gratis (solo che ogni mese viene rinnovata come una promozione, non vorrei che prima o poi faranno una rimodulazione)
Secondo me conviene attivare comunque la very esclusiva a 4,99 e vedere se fra qualche mese tornerà gratis. Magari capiterà un periodo promozionale dove poterne approfittare.