_Lex_ Come mai, se posso? 😅
Lasciando da parte la questione batteria, in casa da me sono completamente piantati h24 da almeno 2 annetti buoni. Prima i lavori per la B38, poi dopo qualche mese i vari scazzi che tutti sappiamo. Ora, io ti voglio anche accettare i consumi anomali, ma la connessione piantata h24 no! 😐
Fosse per me ci sarei tornato con la 150 + i 2 mesi gratis, ma a queste condizioni, e soprattutto contando il fatto che te ne freghi quando a breve iliad mi piazza una bts fresca fresca a due passi, beh...
_Lex_ Siamo OT però la mia curiosità verte soprattutto su cosa accada con la portabilità, perché il credito è stato scalato (ed è in negativo) ma senza che a ciò sia stato corrisposto il corrispondente servizio, quindi in teoria è credito tuo ma che non c'è e non può essere trasferito al nuovo operatore 🤔
Lo perdi. È una cosa su cui ragionavo recentemente, visto che ci son tornato in ho. Se ti scalano e mandano in negativo il costo preciso dell'offerta, boh, alla fine non ci perdi nulla. Quando esci ci perdono loro e amen. Ma se io ho tipo 2 euro e mi scali 6.99 andando in negativo di 4.99, allora si che il "mio" credito l'ho perso. Queste sono ladrate a cui nessuno ha mai detto nulla, né a loro né alla casa madre