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  • [ARRIVATO] VERY in 5G forse ci siamo...

Klondike Hai ragione, non ci avevo pensato 😅 e, come con la casa madre, nessuno gli dice nulla per sta storia. Ma vabbè, siamo in italia...

Siamo OT però la mia curiosità verte soprattutto su cosa accada con la portabilità, perché il credito è stato scalato (ed è in negativo) ma senza che a ciò sia stato corrisposto il corrispondente servizio, quindi in teoria è credito tuo ma che non c'è e non può essere trasferito al nuovo operatore 🤔

Klondike Così come nessuno, da anni, fa nulla per la storia con iliad. Se mai un giorno potrò tornarci 😂 farò una prova con very, ma mi sa che passeranno ancora anni...

Come mai, se posso? 😅
Beh io ormai la sim Very con credito l'ho passata a Coop, quindi adesso è da loro che mi devo guardare 😂

    _Lex_ Come mai, se posso? 😅

    Lasciando da parte la questione batteria, in casa da me sono completamente piantati h24 da almeno 2 annetti buoni. Prima i lavori per la B38, poi dopo qualche mese i vari scazzi che tutti sappiamo. Ora, io ti voglio anche accettare i consumi anomali, ma la connessione piantata h24 no! 😐

    Fosse per me ci sarei tornato con la 150 + i 2 mesi gratis, ma a queste condizioni, e soprattutto contando il fatto che te ne freghi quando a breve iliad mi piazza una bts fresca fresca a due passi, beh...

    _Lex_ Siamo OT però la mia curiosità verte soprattutto su cosa accada con la portabilità, perché il credito è stato scalato (ed è in negativo) ma senza che a ciò sia stato corrisposto il corrispondente servizio, quindi in teoria è credito tuo ma che non c'è e non può essere trasferito al nuovo operatore 🤔

    Lo perdi. È una cosa su cui ragionavo recentemente, visto che ci son tornato in ho. Se ti scalano e mandano in negativo il costo preciso dell'offerta, boh, alla fine non ci perdi nulla. Quando esci ci perdono loro e amen. Ma se io ho tipo 2 euro e mi scali 6.99 andando in negativo di 4.99, allora si che il "mio" credito l'ho perso. Queste sono ladrate a cui nessuno ha mai detto nulla, né a loro né alla casa madre

    • _Lex_ ha risposto a questo messaggio

      Klondike Lasciando da parte la questione batteria, in casa da me sono completamente piantati h24 da almeno 2 annetti buoni. Prima i lavori per la B38, poi dopo qualche mese i vari scazzi che tutti sappiamo. Ora, io ti voglio anche accettare i consumi anomali, ma la connessione piantata h24 no! 😐

      Ma ci mancherebbe pure 🤦🏻‍♂️

      Klondike Quando esci ci perdono loro e amen. Ma se io ho tipo 2 euro e mi scali 6.99 andando in negativo di 4.99, allora si che il "mio" credito l'ho perso. Queste sono ladrate a cui nessuno ha mai detto nulla, né a loro né alla casa madre

      Come immaginavo quindi 😑 Meglio fare mnp finché è attiva l'offerta a questo punto, oppure lasciarla a 0 o 1.x che si perderebbe comunque.

      handymenny

      Sottoscrivo, anche in questo Iliad onestissima davvero: avevo 0,19 centesimi, tutti trasferiti.

      Io da optima 0,05

      A qualcuno è successo in seguito a un cambio intestatario di vedersi l'opzione 5G sparire completamente dall'app?
      Oggi faccio delle prove per capire se il 5G c'è o meno. La velocità sembra ancora sbloccata.

      EDIT: 5G funzionante, ma dopo la portabilità non posso più utilizzare Giga Green oltre a non vedere o poter gestire l'opzione 5G.
      Sembra si sia fusa implicitamente alla mia offerta.

      Una cosa interessante è che attivando poi un numero very con l'intestatario precedente sono rimasti il mio account e le carte di debito associate.

      _Lex_ Nel caso di Iliad dovrebbe valere o per un mese o a tempo indeterminato.

      OT Premi per mostrare OT Premi per nascondere

      Ho provato a cercare nei documenti ma non ho trovato nulla (oltre un "fatturazione a MB o a 100MB"). Purtroppo non ho più una SIM iliad nel cassetto, altrimenti verificavo.

      mlucci Risolto per niente. Ho chiamato poco fa per avere aggiornamenti e:
      1) prima operatrice non vede credito da trasferire e mi dice di chiamare Iliad;
      2) seconda operatrice non può vedere il credito da trasferire e mi dice di aspettare;
      3) terza operatrice vede finalmente il credito da trasferire e mi dice che c'è stato un problema nel trasferimento (non sapeva qual'era). Mi dice che ha aperto una segnalazione (dovrei ricevere un SMS di presa in carico che per ora non ho ricevuto).

      3 mesi dopo

      Domandina tecnica... Ma in caso di sospensione dell'offerta principale, la full speed gratis come si comporta? Già il fatto che non si paghi dovrebbe comportare il rinnovo automatico sempre e comunque, no?

      • _Lex_ ha risposto a questo messaggio

        Klondike Si sospende anche lei, non preoccuparti 😊 E poi ripartono insieme 😉

          _Lex_ non preoccuparti

          Con i problemi che hanno avuto, si che mi preoccupo 🤣

          Thanks!

          • _Lex_ ha risposto a questo messaggio
          • _Lex_ ha messo mi piace.

            Klondike Ahahahaha in effetti

            Scusate, ho attivato recentemente una sim Very con offerta da 4,99€ ma dall'app non trovo l'opzione full speed 5G a 0,99€ da attivare.

              GMA Chiama il CallCenter

              • GMA ha messo mi piace.

              GMA Non è il primo caso che leggo, l'hai attivata da molto?

              • GMA ha risposto a questo messaggio
              • GMA ha messo mi piace.

                _Lex_ poco piú di un mese, appena riesco sento il 1929.

                • _Lex_ ha risposto a questo messaggio

                  GMA Ah ok.. sì in effetti è troppo 😅

                  • GMA ha risposto a questo messaggio

                    _Lex_ ho provato per curiosità a guardare nell'app di mio zio che ha attivato la sim da oltre un anno e anche a lui non appare.

                    Edit. Il call centre mi ha detto che devo attivarmela dall'app e che segnalerà la problematica riscontrata.

                    • _Lex_ ha risposto a questo messaggio

                      GMA Non promette nulla di buono, aggiornaci 😉

                      • GMA ha messo mi piace.

                      GMA anche ad un mio amico non risultava, ha chiamato al 1929 chiedendo l'attivazione e hanno provveduto loro

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