[ARRIVATO] VERY in 5G forse ci siamo...
A me viene proposta con la 300GB a 7.99€, poi non so se sia così per tutti o dipenda per esempio da quanti GB vedono che vengono consumati.
felicev94 mi confermate che se attivo una nuova sim con offerta 5.99 € mi viene proposta la giga illimitati da app? E' il modo più economico per ottenerla? Preciso nuovo numero
Una "conferma" é difficile, essendo tariffe proposte internamente.
Su una mia SIM con tariffa da 9,99 € e 270 GB, in passato mi veniva proposta l'Unlimited.
A mia madre, con 4,99 € e 30 GB, viene proposta la 300 GB a 7,99 €.
Io ti direi di provare a passare a quella da 300 GB a 7,99 €; e vedere se appare l'Unlimited.
Salve, stamattina è passato il mio numero Iliad a Very. Volevo sapere se è normale che sull'app riporta che il trasferimento del credito è stato completato nella sezione "Porta il tuo numero in Very" ma il credito non risulta accreditato.
mlucci Di che importo stiamo parlando? Quale era il tuo operatore precedente?
astrolabio Iliad e sui 130 euro. Purtroppo non ho pensato di fare screenshot.
[cancellato]
ma se io volessi acquistare l'offerta di 7 euro più 3 di attivazione presso un negozio very, il negozio si prende il costo dell'offerta mensile e l'attivazione soltanto o fa pagare un extra (tipo costo della sim)? Il 5G c'è davvero? Si appoggia alla rete windtre, giusto? Un paragone in termini di copertura e velocità tra very e windtre?
mlucci effettivamente non mi è mai capitato di avere così tanto credito residuo da trasferire. Forse è proprio per questo che ci stanno mettendo più tempo.
A me comunque era arrivato il messaggio che non hanno trovato creduto da trasferire quindi in ogni caso arriverà un messaggio anche a te quando la richiesta sarà processata.
[cancellato] fa pagare un extra
Penso di no, poche ore fa ci sono passato davanti e avrei chiesto avessi letto prima
[cancellato] Il 5G c'è davvero? Si appoggia alla rete windtre, giusto?
Certo che sì e sì.
[cancellato] paragone in termini di copertura e velocità tra very e windtre?
Un mio amico ha girato a lungo con dual sim very e wind3 business...identiche.
Non l'ha provata in casi limite di saturazione, ma a livello di segnale sicuramente non cambia nulla. Prestazioni all'apparenza neanche.
PS: Se lo fai in negozio ti perdi i vantaggi di poter inserire un codice amico...io ci rifletterei sù
- Modificato
dugliano L'offerta Unlimited prevede GIGA Illimitati in 4G a velocità limitata.
Valgono le tipiche condizioni d'uso ed anche se al momento non mi sembra aver sentito parlare di blocchi sul forum, possono farlo. Un ragazzo però non mi ricordo dove postava di aver fatto 6TB di traffico un mese...
Per abilitare 5G e velocità sbloccata dovresti abilitare l'opzione da 0.99€.
Se sai di non fare più di "1000GB/mese" ad esempio, valuterei una delle promozioni con GIGA fissi a prezzi simili e fino a 1000GB.
Almeno hai una soglia certa sempre disponibile con velocità già sbloccate e 5G.
- Modificato
dugliano L'opzione per sbloccare la velocità su Very Mobile a €0.99 c'è da sempre in pratica...Ora che hanno il 5G si è adattata ai tempi che corrono con Very Full Speed 5G
Tutto verificabile da questa discussione e svariate altre su Very Mobile e l'opzione Full Speed. Ci sono parecchie testimonianze...
C'è la possibilità che dal 20/12 la Unlimited venga proposta direttamente con 5G e velocità sbloccata avendo un costo superiore a €9.99, ma personalmente non credo.