• Mobile
  • [ARRIVATO] VERY in 5G forse ci siamo...

_Lex_ Grazie ancora, non credo di aver usufruito di agevolazioni/promozioni:
Offerta iliad 5.99€ Per sempre
Offerta sottoscritta il 10/06/2018 - Senza vincoli

motoko scusami, se vai in gestisci opzione full speed 5G, appare gratis o gratis per sempre?

• motoko ha risposto a questo messaggio

simofg57 gratis, e riporta attivazione gratuita

motoko ok perfetto grazie, esce anche a me così

chi ha Volte con esim su iPhone ha da qualche parte scritta l'opzione per attivare /disattivare il Volte?

Qualcuno ha notizie su un'eventuale proroga, magari contestualmente all'arrivo del Natale, delle offerte in corso?
          Ho provato a chiedere in un punto vendita ma ci ha girato in tondo anche se pensa sia probabile a detta sua🙂

Buonasera, mi confermate che se attivo una nuova sim con offerta 5.99 € mi viene proposta la giga illimitati da app? E' il modo più economico per ottenerla? Preciso nuovo numero

A me viene proposta con la 300GB a 7.99€, poi non so se sia così per tutti o dipenda per esempio da quanti GB vedono che vengono consumati.

felicev94 mi confermate che se attivo una nuova sim con offerta 5.99 € mi viene proposta la giga illimitati da app? E' il modo più economico per ottenerla? Preciso nuovo numero

Una "conferma" é difficile, essendo tariffe proposte internamente.

Su una mia SIM con tariffa da 9,99 € e 270 GB, in passato mi veniva proposta l'Unlimited.

A mia madre, con 4,99 € e 30 GB, viene proposta la 300 GB a 7,99 €.

Io ti direi di provare a passare a quella da 300 GB a 7,99 €; e vedere se appare l'Unlimited.

felicev94 A me ed altri miei amici che hanno attivato in questo periodo è apparsa.

Salve, stamattina è passato il mio numero Iliad a Very. Volevo sapere se è normale che sull'app riporta che il trasferimento del credito è stato completato nella sezione "Porta il tuo numero in Very" ma il credito non risulta accreditato.

• G_Alo87 ha risposto a questo messaggio

mlucci è successo anche a mia madre. Tempo qualche ora (o il giorno dopo,adesso non ricordo di preciso) e le era comparso

• mlucci ha risposto a questo messaggio
                • mlucci ha messo mi piace.

G_Alo87 Grazie, questo è quello che mi risulta sull'app

Però il credito non mi è stato ancora accreditato. Non vorrei si fosse perso.

mlucci Di che importo stiamo parlando? Quale era il tuo operatore precedente?

• mlucci ha risposto a questo messaggio

astrolabio Iliad e sui 130 euro. Purtroppo non ho pensato di fare screenshot.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile