_Lex_ Grazie!!
[ARRIVATO] VERY in 5G forse ci siamo...
antonioerpanettone Figurati
Per il trasferimento del credito aggiungo:
https://verymobile.it/supporto/diventare-cliente-very/portare-un-numero-in-very/come-funziona-il-trasferimento-del-credito
_Lex_ Grazie ancora, non credo di aver usufruito di agevolazioni/promozioni:
Offerta iliad 5.99€ Per sempre
Offerta sottoscritta il 10/06/2018 - Senza vincoli
antonioerpanettone oltretutto iliad non trattiene alcun obolo per trasferire il credito: 32 euro hai, 32 euro ti trasferiranno su very
chi ha Volte con esim su iPhone ha da qualche parte scritta l'opzione per attivare /disattivare il Volte?
TeoEsse no è attivo di default
Qualcuno ha notizie su un'eventuale proroga, magari contestualmente all'arrivo del Natale, delle offerte in corso?
Ho provato a chiedere in un punto vendita ma ci ha girato in tondo anche se pensa sia probabile a detta sua
Buonasera, mi confermate che se attivo una nuova sim con offerta 5.99 € mi viene proposta la giga illimitati da app? E' il modo più economico per ottenerla? Preciso nuovo numero
A me viene proposta con la 300GB a 7.99€, poi non so se sia così per tutti o dipenda per esempio da quanti GB vedono che vengono consumati.
felicev94 mi confermate che se attivo una nuova sim con offerta 5.99 € mi viene proposta la giga illimitati da app? E' il modo più economico per ottenerla? Preciso nuovo numero
Una "conferma" é difficile, essendo tariffe proposte internamente.
Su una mia SIM con tariffa da 9,99 € e 270 GB, in passato mi veniva proposta l'Unlimited.
A mia madre, con 4,99 € e 30 GB, viene proposta la 300 GB a 7,99 €.
Io ti direi di provare a passare a quella da 300 GB a 7,99 €; e vedere se appare l'Unlimited.
Salve, stamattina è passato il mio numero Iliad a Very. Volevo sapere se è normale che sull'app riporta che il trasferimento del credito è stato completato nella sezione "Porta il tuo numero in Very" ma il credito non risulta accreditato.
mlucci Di che importo stiamo parlando? Quale era il tuo operatore precedente?
astrolabio Iliad e sui 130 euro. Purtroppo non ho pensato di fare screenshot.