• Mobile
  • [ARRIVATO] VERY in 5G forse ci siamo...

Portabilità conclusa stamattina e subito dopo SMS con attivazione 5g....non ho la dicitura per sempre ..promo meta

• [cancellato]

ok ho problemi di attivazione sim very mobile, chi posso contattare?

[cancellato] c'è un venditore qui sul forum? Mi serve una persona seria

[cancellato] Non c'è alcun venditore Very Mobile sul forum al momento.
    Se non il call center o gli altri canali ufficiali dovresti provare in un punto vendita.
    Qual è il problema per curiosità?

Matt_p messaggio arrivato anche a me alle 12.22 😉

• [cancellato]

mitch_el ho attivato una sim very mobile (perché dove abito io le bts della Tim sono inutili) per avere una connessione migliore (almeno mi augurato) do i miei documenti al venditore, li fotocopia, mi da la sim e mi dice che via email mi sarebbe arrivato tutto, non mi è ancora arrivato niente, é così facendo non riesco ad attivare la sim

[cancellato] Io ho sempre pensato che te la attivassero loro in negozio... sennò tanto vale comprarne una da Unieuro a 5€, attivarla e richiedere la portabilità da soli
        Probabilmente la cosa più logica è tornare da lui

https://www.mondomobileweb.it/293026-very-mobile-proroga-portafoglio-5g-incluso/

In questo modo, a partire da oggi 20 Dicembre 2024, il 5G sarebbe dovuto essere incluso soltanto nelle offerte a partire da 9,99 euro al mese.

Come detto, adesso l’operatore ha deciso di prorogare tutto il portafoglio per alcune settimane aggiuntive, in particolare fino al 20 Gennaio 2025 sia online che nei negozi, salvo cambiamenti.

Klondike situazione assurda per me, che non riesco ancora ad attivare il 5G... Anche gli operatori del callcenter non sanno come fare 😅😅😅

linux1si questo è ciò che succede quando lanci millemila robe diverse nonostante tu abbia già dei sistemi non proprio perfetti...

io sto aspettando la SIM dall'11 dicembre

dugliano eccomi, io ho fatto 6tb in un mese con Very. Questo è quello che ho consumato a dicembre

spywork cmq hai fatto 2,5 TB e 6 è il limite impostato nel router, cmq Alpsim muta 🤣

• spywork ha risposto a questo messaggio

MentalBreach Aggiornamento: VoLTE attivato dopo aver contattato il Servizio Clienti al 1929.

Operatrice disponibilissima, mi ha solo chiesto se la portabilità era stata conclusa, ho risposto di sì (lunedì 16/12) e mi ha attivato subito il VoLTE.

dugliano il contatore max 6tb l'ho impostato io, è il consumo di dicembre e di media faccio 3tb al mese. A ottobre 2024 invece ho fatto quasi 6tb, ecco qui la prova:

spywork il contatore max 6tb l'ho impostato io, è il consumo di dicembre e di media faccio 3tb al mese. A ottobre 2024 invece ho fatto quasi 6tb, ecco qui la prova:

😵

tanta roba

morris2003 a detta degli operatori la procedura di disattivazione e attivazione del 5G è bloccata per la mia SIM e dovrei attendere il prossimo rinnovo dell'offerta per capire se si sblocca o meno 😅

Bello

dugliano tanta roba

Penso sia il mio consumo della linea di casa in 1,5/2 anni 🤣

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile