Arcelor Fidati che solo io conosco almeno una decina di persone che quando ho detto loro che avevano la possibilità di installare l'FTTH, ma non con TIM, mi hanno detto che allora non l'avrebbero fatto.
Ah ma ci sono, ne conosco anche io. Rimane il problema della quantità spropositata di KO, che di certo non è dovuto a questo. La gente prova ad attivare bul, non riesce e ripiega su altro... Molto semplice. Io sono il primo ad averlo fatto
Dico che molto difficilmente, a mio avviso, ora con la vendita di bul da parte di Tim si avrà un'impennata di attivazioni
ElCresh Come se eventi del genere non succedessero anche con sub-appalti Fibercop
Non mi risulta che il tasso di KO sia stellare su FC come su OF BUL (sottolineo BUL). Non prendiamoci in giro, i problemi ci sono su FC e OF privato e nessuno lo mette in dubbio, ma sappiamo entrambi i grossi problemi del delivery BUL. Le persone non hanno da perdere ore e giorni di lavoro per aspettare tecnici che puntualmente non si presentano, al primo o secondo pacco annullano tutto e passano ad altro.
Fino a che le cose rimarranno come sono ora, BUL non sarà altro che una chicca per nerd che vogliono ftth a tutti i costi e che possono permettersi di perdere tempo dietro ad attivazioni dalle tempistiche bibliche
DANIELEP pensa che un mio vicino quando gli ho detto che è arrivata la fibra FTTH mi ha detto che lui non la farà mai perché ha paura delle radiazioni emesse dal WI-FI.
I rinco ci sono ovunque, ma non ti causano tassi di adozione e KO simili. È questione di statistica