• OfferteTIM
  • TIM WIFI POWER SMART AREE BIANCHE a 23.90€

A partire dal 30/04/2024 è disponibile una nuova offerta FTTH in copertura OpenFiber su rete BUL (Aree Bianche) ad un prezzo riservato al forum.

La sottoscrizione dell'offerta comporta un raccoglimento di alcuni dati da parte mia ed il ricontatto da parte di un nucleo dedicato del 187, che farà il mio nome durante la telefonata per il riconoscimento della richiesta. La vendita non verrà conclusa con me, ma sempre al telefono dove vi verrà inviata una e-mail col riepilogo del contratto da firmare digitalmente.

TIM WIFI POWER SMART AREE BIANCHE

• Fibra FTTH 1000/300
  • Modem TIM HUB+ (5€ x 48 mesi incluso nel prezzo) oppure chiamate illimitate
  • TIM Navigazione Sicura
  • Attivazione in promozione gratuita invece che 49,90€ una tantum.

a 23,90€/mese a tempo indeterminato, invece che 30,90€ del sito.

Per i già clienti TIM che effettuano una trasformazione il costo da listino è di 35.90€/mese con costo di attivazione di 49,90€. Fermo restando la presenza di specifiche campagne promozionali, verificabili su base numero telefonico, che permettono di accedere a costi/sconti differenti.
La tipologia di servizio è Open stream gestito da OpenFiber. Il delivery, incaricato da OpenFiber, predisporrà l’impianto installando ONT esterno. Seguirà poi un secondo intervento, a cura di un tecnico TIM, che consegnerà il modem TIM HUB+ qualora questo sia presente nell’ordine.

*Non sono presenti vincoli e/o penali per recesso anticipato. Il modem in vendita abbinata è opzionale e può essere restituito in caso di cessazione della linea.
*Costi di recesso: 23€ per cessazione, 5€ per passaggio ad altro operatore.
*Al momento non sono possibili i rientri da Openfiber.

Mi permetto di chiederti, inserendo il mio indirizzo che è in area bianca mi da come profilo 2.5/1, è un errore del sito?

allego lo screen

kaia Ciao, si è un errore del sito perché ancora non hanno caricato l'offerta corretta da proporre ma già inserita la vendibilità. Da stanotte dovrebbe allinearsi e quindi proporre sulle aree bianche la nuova offerta che sul sito verrà proposta a 30.90€/mese

[cancellato] attualmente TIM proporrà il profilo 1000/300 in area bianca su OF, come ho indicato nel primo post del thread 🙂.

Ma come faccio per aderire alla tua offerta??

Imagina è indicato, mi puoi scrivere su telegram. Mi servono dei dati e ti faccio contattare dai colleghi del 187 per procedere

• Fresh84 ha risposto a questo messaggio

LoreBlack
            Interessato anche io ti ho scritto su telegram, speriamo che qualche operatore arrivi ad installare questa FTTH

Ma per l'allaccio, sono i tecnici OF oppure i tecnici tim che escono per fare la posa del cavo fibra fino in casa?

m1k4bz c'è scritto, tutto a carico di OF.

Buon giorno,
              anche io sarei interessato a questa sua promo ma volevo sapere una info io ho già una linea attiva ftth in area bianca con un altro operatore (linea dati + voce), farei il passaggio con portabilità ma volevo sapere come avviene per l’installazione nel senso viene direttamente un tecnico tim a portarmi modem ed è attiva da subito oppure rimango senza linea per un periodo visto che la linea è già attiva
              Grazie mille

Andrea468 Si, il tecnico TIM consegna il modem TIM HUB+. Non ci sono periodi di interruzione del servizio.

LoreBlack Ciao, sai se l'offerta è/sarà estesa anche alle aree del piano Italia 1 giga vinte da Openfiber?

Buongiorno; sono in Area Bianca con una FTTC Tim Executive, attivata un paio di anni fa attraverso te. Da tutto quanto letto, non riesco a farmi un'idea di quanto spenderei in costi mensili, di attivazione, se il modem (H388X - ZTE9G9LM6G34960) sarebbe sostituito e via dicendo. Potresti darmi delucidazioni in riguardo?
                  PS sono su tim su mobile

alfie Spenderesti 35.90€ al mese con costo di attivazione una tantum di 49€. Il modem che hai non verrebbe sostituito

LoreBlack Ma l'attivazione in area bianca con Tim è compatibile con la promo OpenFiber che regala in determinati comuni un buono da 100€ Amazon, Q8 o Mediaworld?

TelhF093 si, certo.

4 giorni dopo

@LoreBlack Ciao Lore, siamo possessori di TIM, chiedo solo per un'informazione, io potrei passare a questa offerta di 23,9 tenendo il mio attuale numero ?
                      L'altra domanda è che io sono un under 35 e ho visto dal sito web che esistono delle promozioni per chi ha meno di 35 anni, solo che io volevo incluse le chiamate illimitate e non volevo il modem tim perchè ho già un altro modem acquistavo a parte, è possibile avere questo tipo di offerta? Se si a che prezzo ?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile