• OfferteTIM
  • TIM WIFI POWER SMART AREE BIANCHE a 23.90€

Mi permetto di chiederti, inserendo il mio indirizzo che è in area bianca mi da come profilo 2.5/1, è un errore del sito?

allego lo screen

kaia Ciao, si è un errore del sito perché ancora non hanno caricato l'offerta corretta da proporre ma già inserita la vendibilità. Da stanotte dovrebbe allinearsi e quindi proporre sulle aree bianche la nuova offerta che sul sito verrà proposta a 30.90€/mese

Ma come faccio per aderire alla tua offerta??

Imagina è indicato, mi puoi scrivere su telegram. Mi servono dei dati e ti faccio contattare dai colleghi del 187 per procedere

• Fresh84 ha risposto a questo messaggio

LoreBlack
        Interessato anche io ti ho scritto su telegram, speriamo che qualche operatore arrivi ad installare questa FTTH

Ma per l'allaccio, sono i tecnici OF oppure i tecnici tim che escono per fare la posa del cavo fibra fino in casa?

m1k4bz c'è scritto, tutto a carico di OF.

Buon giorno,
          anche io sarei interessato a questa sua promo ma volevo sapere una info io ho già una linea attiva ftth in area bianca con un altro operatore (linea dati + voce), farei il passaggio con portabilità ma volevo sapere come avviene per l’installazione nel senso viene direttamente un tecnico tim a portarmi modem ed è attiva da subito oppure rimango senza linea per un periodo visto che la linea è già attiva
          Grazie mille

Andrea468 Si, il tecnico TIM consegna il modem TIM HUB+. Non ci sono periodi di interruzione del servizio.

LoreBlack Ciao, sai se l'offerta è/sarà estesa anche alle aree del piano Italia 1 giga vinte da Openfiber?

Buongiorno; sono in Area Bianca con una FTTC Tim Executive, attivata un paio di anni fa attraverso te. Da tutto quanto letto, non riesco a farmi un'idea di quanto spenderei in costi mensili, di attivazione, se il modem (H388X - ZTE9G9LM6G34960) sarebbe sostituito e via dicendo. Potresti darmi delucidazioni in riguardo?
              PS sono su tim su mobile

alfie Spenderesti 35.90€ al mese con costo di attivazione una tantum di 49€. Il modem che hai non verrebbe sostituito

LoreBlack Ma l'attivazione in area bianca con Tim è compatibile con la promo OpenFiber che regala in determinati comuni un buono da 100€ Amazon, Q8 o Mediaworld?

4 giorni dopo

@LoreBlack Ciao Lore, siamo possessori di TIM, chiedo solo per un'informazione, io potrei passare a questa offerta di 23,9 tenendo il mio attuale numero ?
                  L'altra domanda è che io sono un under 35 e ho visto dal sito web che esistono delle promozioni per chi ha meno di 35 anni, solo che io volevo incluse le chiamate illimitate e non volevo il modem tim perchè ho già un altro modem acquistavo a parte, è possibile avere questo tipo di offerta? Se si a che prezzo ?

EscTheBoss Ciao Lore, siamo possessori di TIM, chiedo solo per un'informazione, io potrei passare a questa offerta di 23,9 tenendo il mio attuale numero ?

No, è indicato. L'offerta da 23.90€ è solo per nuove linee o passaggio da altro operatore. Per un cliente già TIM FTTC che passa in FTTH BUL costa 35.90€/mese.

EscTheBoss L'altra domanda è che io sono un under 35 e ho visto dal sito web che esistono delle promozioni per chi ha meno di 35 anni, solo che io volevo incluse le chiamate illimitate e non volevo il modem tim perchè ho già un altro modem acquistavo a parte, è possibile avere questo tipo di offerta? Se si a che prezzo ?

Esistono ma non sono compatibili con FTTH BUL su OF.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile