• OfferteTIM
  • TIM WIFI POWER SMART AREE BIANCHE a 23.90€

EscTheBoss Ciao Lore, siamo possessori di TIM, chiedo solo per un'informazione, io potrei passare a questa offerta di 23,9 tenendo il mio attuale numero ?

No, è indicato. L'offerta da 23.90€ è solo per nuove linee o passaggio da altro operatore. Per un cliente già TIM FTTC che passa in FTTH BUL costa 35.90€/mese.

EscTheBoss L'altra domanda è che io sono un under 35 e ho visto dal sito web che esistono delle promozioni per chi ha meno di 35 anni, solo che io volevo incluse le chiamate illimitate e non volevo il modem tim perchè ho già un altro modem acquistavo a parte, è possibile avere questo tipo di offerta? Se si a che prezzo ?

Esistono ma non sono compatibili con FTTH BUL su OF.

salve sono cliente tim in fttc con modem 7590 di proprieta posso passare a ftth ?
    Grazie per la risposta.

meclait si è possibile, mandami un messaggio su Telegram. Hai già verificato di essere vendibile su FTTH BUL?

a tempo indeterminato vuol dire che non ci saranno aumenti?

Guruez Si intende che non sono previsti aumenti programmati di prezzo. Chiaramente non posso assicurare che non ci saranno invece rimodulazioni tariffarie unilaterali, dove comunque verrà garantito secondo normativa vigente, il diritto di recesso gratuito senza saldare nemmeno i costi di disattivazione.

Ciao, io vorrei passare a questa offerta, ma visto che la navigazione sicura è inclusa, non mi è chiaro se potrò disattivarla visto che a me non serve. Sai dirmi?

paolo890 l’opzione non la puoi disattivare, da mytim però puoi disattivare tutti gli “effetti” sulla navigazione.
          Scrivimi in privato se vuoi procedere.

gran confusione con tim non si sa mai cosa si puo o non si puo fare .attualmente e attiabile la fibra tffh su rete open fiber ? ho sentito piu voltel' operatore del 187 e francamente non sono riuscito a capire se possibile fare upgrade da fttc a ftth e se si ache costi? con quali vincoli ?

meclait Nel thread è tutto indicato. Per i già clienti che passano da FTTC in FTTH il costo è di 35.90€ al mese con 49€ costo di attivazione. Non sono presenti vincoli come specificato.

ma se uno vuole modem e telefonate illimitate il costo a quanto ammonta ?
            ovviamente su nuova linea.

ilconteea 28,90€, perché sono 23.90€ + 5€ opzione voce.

quidi conviene passare alla concorrenza poi tornare a tin magari con una nuova linea ,ma pratiche commerciali che non comprendo valutero il da farsi. 35€ quando la concorrenza fa la massimo 30€ mi sembra esagerato.

6 giorni dopo

potrebbe essere possibile fare un nuovo contratto a nome di mio figlio e usuffruire della fibra a 23.90€ ?

meclait Si, questo si può fare.

Ciao @LoreBlack, una domanda, essendo appunto in area bianca, seguiresti tu la fase di attivazione? Oppure tutto il servizio clienti 187 ?

m1k4bz L'attivazione la seguo io, la sottoscrizione la acquisisce il 187 su mia indicazione come sempre 🙂

Ciao @LoreBlack,
                    Sono in Area Bianca coperto da rete Openfiber ma dal sito Tim (per verifica copertura) mi dice che non posso proseguire.
                    Attualmente ho FTTC vodafone.
                    Se ti fornisco l'indirizzo puoi fare un controllo per capire se è attivabile?
                    Grazie

Ho attivato offerta il 10 maggio tim wifi power smart aree bianche sapete i tempi per installazione? Grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile