• OfferteTIM
  • TIM WIFI POWER SMART AREE BIANCHE a 23.90€

LoreBlack ottimo grazie. Invece volessi mettere anche un cellulare assieme a questa offerta, quanto costa? E nel caso, posso farlo anche dopo che la linea di casa è attiva?

m1k4bz scrivimi in privato, dipende dall’operatore. La puoi aggiungere anche successivamente

• m1k4bz ha risposto a questo messaggio

Perdonatemi, ho molta confusione in testa, qualcuno mi può dire come scoprire se il mio Comune e indirizzo sono coperti da questa "area bianca"?
      Ho provato su Open Fiber ma, al momento, mi dà un errore.
      C'è un link TIM preciso oppure devo comunicare a @LoreBlack il mio indirizzo e lui può contollare?
      Grazie!

m1k4bz dove?

andreafanfa C'è un link TIM preciso oppure devo comunicare a @LoreBlack il mio indirizzo e lui può contollare?

scrivi l'indirizzo privatamente.

Buongiorno,
        Sono cliente TIM da circa 4 anni e ho un contratto che prevede:
        -Offerta TIM Premium XDSL
        -Chiamate illimitate Gratis per 48 mesi
        -Router a 5€ al mese per 48 mesi
        -Tim Unica con annesso cellulare su linea Tim
        -Domiciliazione della fattura

Sono su area bianca e l'unica offerta che riesco a ricevere è quella da 35,90€ al mese senza nessuna agevolazione, ne se tolgo il router (che già ho), ne per il bonus fedeltà, ne per la domiciliazione.

Ci sono speranze che magari nelle prossime settimane ci possa essere qualche offerta per i già clienti oppure l'unica e sola alternativa è quella di cambiare o in ogni caso cessare il contratto in essere? Onestamente io questa politica di penalizzazione per i già clienti non la comprendo.

Tra l'altro sul sito non c'è scritto chiaramente da nessuna parte la suddivisione dei costi dei famosi 35,90€ cosa che invece è specificata nella pagina dedicata ai nuovi clienti (• Canone offerta: 25,90€/mese, in promo a 20,90€ per i primi 24 mesi - • MODEM TIM HUB+ 240€ rateizzati in 24 rate mensili da 10€. IL COSTO E' INCLUSO NELL'OFFERTA). Mi sembra tutto molto poco trasparente

Ian91
          Non capisco perché continuare a “sporcare” questo thread con la promo online che è ben altra cosa.
          Per i già clienti l’offerta costa 35.90€ al mese con modem (5€ x 48 mesi già incluso nel prezzo)o chiamate illimitate. Costo di attivazione di 49€.
          Questa è la suddivisione dei costi

15 giorni dopo

Buongiorno @LoreBlack,
          Ho provato a chiedere il passaggio alla FTTH alla TIM (commerciale, numero verde) - attualmente ho un'offerta FTTC TIM e risulto coperto in Area Bianca. Mi è stato detto che nella mia zona l'offerta per aree bianche sarà disponibile a partire da dopo l'estate. È possibile questa cosa?
          Grazie mille

11 giorni dopo

Ciao @LoreBlack ti ho mandato un messaggio privato su Telegram, riusciresti a farmi sapere? Grazie mille

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile