Giusta per la cronaca riporto alcune esperienze con mooneygo, magari può essere utile a qualcuno:
Attivo mooneygo sulla mia auto, tutto funziona benone, nel frattempo l'app continua a subire vari aggiornamenti, segno che qualcuno ci sta lavorando.
Chiedo di aggiungere una seconda targa, 5-10 minuti di attesa telefonica per prendere la linea
Ultimamente hanno aggiungo la possibilità di aggiungere, eliminare e cambiare le targe da app
Provo ad attivare un secondo dispositivo, non usufruirei dell 'offerta ma almeno ho tutto sotto un unico account. A questo punto arrivano i problemi, anche se la targa è stata rimossa dall'account ottengo sempre il seguente messaggio “La targa inserita risulta essere già associata ad un contratto di telepedaggio”.
Provo a mandare una mail all'assistenza 8 agosto, mai ricevuto risposta. Scrivo su facebook, nessuna risposta. Chiamo e stranamente per ben due volte la linea cade appena faccio presente il problema.
Richiamo un terza volta e senza far presente il problema chiedo semplicemente a loro di rimuovere la targa, l'operatrice mi chiede di fare da me via app ma insisto nel farlo fare da loro, magicamente tutti i problemi risolti, ora tutto funziona a dovere e posso attivare un secondo dispositivo