Ancora impossibile attivare secondo dispositivo MooneyGo su medesimo account.

Al call center mi dissero che sarebbe stato possibile dal 15 luglio...

    steff70 nel app dopo l'ultimo aggiornamento sembra possibile, ma non ho provato.

    • Fiz83 ha risposto a questo messaggio

      steff70

      Manu007

      No, è possibilie cambiare, aggiungere o rimuovere, le targhe dal dispositivo. Non è ancora possibile richiedere un secondo dispositivo

      • steff70 ha risposto a questo messaggio

        Fiz83 No, è possibilie cambiare, aggiungere o rimuovere, le targhe dal dispositivo. Non è ancora possibile richiedere un secondo dispositivo

        Visto ieri, mi è arrivata una mail che diceva che si poteva cambviare le targhe senza il call center, il problema è che il secondo o terzo dispositivo non lo fai manco dal call center.

        P.S.: io ero abituato a Telepass... la app che usato per i parcheggi, era velocissima... questa di Mooney è un chiodo: la apro e si mette a frullare e frullare... insomma ce la fai... ma ci spendi dei minuti. Anche a voi?

        • Fiz83 ha risposto a questo messaggio

          steff70 Il cambio targa è lento oppure si blocca, il resto mi sembra abbastanza veloce.
          Il sito web invece è abbastanza pietoso, non c'è proprio la sezione telepedaggio e soprattutto non è possibile vedere i movimenti

          Con mooneygo è possibile che un pedaggio non venga conteggiato? sono passati 5gg e vedo solo il pedaggio di andata ma non di ritorno

          12 giorni dopo

          Ormai il telepass te lo tirano dietro..
          Pubblicità dappertutto e tutto gratis..

            Manu007 se avessero il cashback del 20% sempre un pensiero ce lo farei perché ci rientrerei del canone + del risparmio, ma fino al 30/09 non ha senso, per cui che se lo tengano

            ma unipol ancora non fa pagare tramite carta? io su mooneygo non riesco a collegare una carta intestata ad una persona diversa da quella del dispositivo

            io ho attivato Ulys, in pratica il Telepass francese. Mi serviva un'alternativa più economica con copertura europea visto che spesso mi reco in Francia. La cosa curiosa che sul sito Telepass il mio device risulta registrato ma ovviamente non risulta alcun contratto attivo avendo restituito tempo fa il dispositivo italiano.
            Adesso mi ritrovo con due dispositivi Unipolmove (che trasferirò sulla macchina della moglie) ed Ulys

            21 giorni dopo

            Manu007
            Lo avevo disdetto per passare a MooneyGo, restituendolo a maggio.
            Oggi mi hanno chiamato chiedendo se lo avevo già restituito e per offrirmi 2 anni gratis con spedizione gratuita del nuovo.
            Si sono pentiti della scelta fatta?

            Giusta per la cronaca riporto alcune esperienze con mooneygo, magari può essere utile a qualcuno:

            Attivo mooneygo sulla mia auto, tutto funziona benone, nel frattempo l'app continua a subire vari aggiornamenti, segno che qualcuno ci sta lavorando.
            Chiedo di aggiungere una seconda targa, 5-10 minuti di attesa telefonica per prendere la linea
            Ultimamente hanno aggiungo la possibilità di aggiungere, eliminare e cambiare le targe da app
            Provo ad attivare un secondo dispositivo, non usufruirei dell 'offerta ma almeno ho tutto sotto un unico account. A questo punto arrivano i problemi, anche se la targa è stata rimossa dall'account ottengo sempre il seguente messaggio “La targa inserita risulta essere già associata ad un contratto di telepedaggio”.

            Provo a mandare una mail all'assistenza 8 agosto, mai ricevuto risposta. Scrivo su facebook, nessuna risposta. Chiamo e stranamente per ben due volte la linea cade appena faccio presente il problema.

            Richiamo un terza volta e senza far presente il problema chiedo semplicemente a loro di rimuovere la targa, l'operatrice mi chiede di fare da me via app ma insisto nel farlo fare da loro, magicamente tutti i problemi risolti, ora tutto funziona a dovere e posso attivare un secondo dispositivo

            • Manu007 ha risposto a questo messaggio

              Fiz83 Provo a mandare una mail all'assistenza 8 agosto, mai ricevuto risposta

              Si vede che avranno tante richieste.
              Io avevtmandato una email a giugno e fino ad oggi mai ricevuto una risposta.

              Unica cosa positiva è che portano continuamente nuove funzioni all'app.

              Sul sito invece non vedo i movimenti del telepedaggio.

              • Fiz83 ha risposto a questo messaggio

                Manu007 il sito è completamente inutile, spero sistemino tutti questi piccoli aspetti. Ultimamente hanno anche messo la notaspese

                4 giorni dopo

                Ciao ragazzi,
                Vorrei sapere per chi ha Intesa San Paolo collegato a mooneyGo se ha spese di incasso per i pagamenti con bancomat circuito Mastercard.

                Per UnipolMove invece sto avendo da 2 mesi circa problemi di lettura su 2 dispositivi alla barriera, possibile che si siano fritti insieme, hanno 2 anni uno ed 1 anno l’altro

                L’unica cosa che mi viene da pensare che forse il caldo ha danneggiato la batteria perché fino a Maggio nessun problema.

                Anche voi avete problemi di lettura?
                Non credo siano problemi Iato Unipol

                  nico92xp Vorrei sapere per chi ha Intesa San Paolo collegato a mooneyGo se ha spese di incasso per i pagamenti con bancomat circuito Mastercard.

                  io non ho commissioni con isp per quanto riguarda il pedaggio, per le strisce blu non lo so perché non le ho ancora usate.

                  nico92xp
                  Per UnipolMove sto avendo problemi di lettura. Anche voi avete problemi di lettura?

                  No, a me non ha mai mancato un colpo, se non una volta, proprio all'inizio; poi mai più.

                  nico92xp non credo che il problema siano in dispositivi in sé, anche io ho continui problemi, ormai è un terno al lotto con sto dispositivo.

                  Per caso qualcuno ha MooneyGo appoggiato alla MasterCard della banca ING ?
                  Io si, è andato tutto liscio per 2 mesi, ma agosto è andato in INSOLUTO e mi hanno bloccato il servizio
                  Ho fatto il pagamento manuale sempre tramite la stessa Mastercard, la transazione viene autorizzata da ING ma fallisce lato Mooney.

                    steff70 mooneygo dovrebbe fare poter attivare l'addebito sul conto corrente.

                    • steff70 ha risposto a questo messaggio

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